Il 25 febbraio ho acquistato dal sito wizz air un biglietto per due persone da Milano Malpensa a Keflavik (Islanda) al costo di 315,70 € pagando con bonifico bancario del quale ho relative ricevute. Dopo 5 giorni (1 marzo 14.32) ricevo una mail dalla compagnia che mi comunica che il pagamento da me effettuato risulta di 163 euro e non di 315, 70 e che se non avessi provveduto a versare la somma restante entro 7 giorni dal primo versamento la prenotazione sarebbe stata annullata. 5 minuti dopo, 14:37, mi arriva una seconda email da nella quale mi viene comunicato che, come già anticipato dalla mail delle 14.32, la mia prenotazione viene cancellata per non aver completato il pagamento e mi vengono restituiti 163 euro sul portafoglio digitale. Ho utilizzato quel saldo lo stesso giorno per prenotare nuovamente il volo che desideravo aggiungendo ulteriori 94 euro ai 163 che mi avevano rimborsato. Ho poi aperto un reclamo il 2 marzo e da allora sto aspettando che mi vengano restituiti i restanti 152 euro dei 315 versati in principio. In ognuno degli sporadici contatti con i vistri operatori tentate di chiudere il reclamo senza risolvere mai il mio problema, lo stesso reclamo infatti viene puntualmente riaperto dopo ogni mia rimostranza. Ad oggi non ho ancora potuto visionare alcun documento a sostegno della vostra versione, che certifichi che il bonifico giunto sul vostro conto fosse di 163 euro e non di 315, nonostante mi sia stato assicurato più volte che queste ricevute esistono. Grazie per l'attenzione.