Più di un anno fa ho pagato per errore due volte la stessa bolletta ad ENI gas & power ed ho quindi richiesto ad eni il rimborso di euro 243,43. Ho inviato al fax dei reclami ben 5 fax, allegando più volte le due diverse ricevute di pagamento e cercando di essere chiara al massimo.Dapprima eni, poiché una delle 2 bollette era stata pagata tramite sisal, ha sostenuto che sisal non aveva trasmesso il pagamento. Contattata la ricevitoria ho avuto le prove dei movimenti bancari della ricevitoria e della trasmissione della cifra ad eni le ho trasmesse ad eni. Quindi eni ha sostenuto di non ravvisare l'altro pagamento da me effettuato - che precedentemente non aveva contestato - per cui ho reinviato nuovamente le bollette - tutte e due - ma non ottengo risposta alcuna, o meglio le poche risposte che ho ottenuto lamentano sempre mancanze immaginarie, perché ho fornito tutta la documentazione dei due pagamenti più volte. Ho inviato fax in data 27/06/2016 - 03/01/2017 - 20/01/2017 - 05/05/2017 - 25/05/2017.Ogni volta che parlo con un operatore, sembra che non leggano gli allegati dei fax che si inviano loro e sono veramente scortesi.Ho intenzione di intraprendere un'azione legale ma anche di pubblicizzare questa cosa tramite i social, perché tutti devono saperlo. Devo aggiungere che parallelamente, avendo chiuso l'utenza per essermi trasferita, io sto pagando correttamente a rate ad ENI un corrispettivo di più di 900 euro per la chiusura, mancandomi solo l'ultima rata di euro 160,12.La presa in giro e la leggerezza è insopportabile perché sono davvero solerti nel ravvisare i loro crediti, (che non vengono mai sollecitati ma direttamente si diffida il cliente), tanto quanto sono incapaci di realizzare quando sono loro ad essere a debito. Queste prese in giro sono insopportabili. Ho ovviamente le carte che possono attestare ciò che affermo e le allego alla presente. Le stesse sono ovviamente in possesso di eni (fax e allegati)