In data 25 gennaio 2022 veniva processato l'ordine n. 403-5576571-7999544 contenente la tastiera ed annesso mouse recante marchio Logitech.In data 06.03.2023, in applicazione ai precetti normativi afferente il Decreto Legislativo n. 206/2005 codice del consumo, denunciavo il difetto di conformità a mezzo della chat usufruibile sul sito web amazon.it.Il Vs dipendente successivamente alla creazione dell'etichetta di reso per la restituzione del prodotto nei Vs magazzini, asseriva che il rimborso avverrà unicamente in modo di storno sul metodo di pagamento originale.Appreso le modalità di rimborso, comunicavo che non è possibile ricevere il suesposto rimborso con la modalità di pagamento sul precedente conto corrente in quanto risulta estinto peraltro, l'attuale conto corrente, come registrato sul Vs sistema è presso altro istituto di credito.Orbene, in premessa, Vi comunico che non ho alcuno strumento di pagamento, a mero titolo esemplificativo carte e/o strumenti di pagamento presso il precedente istituto di credito.Le informazioni suesposte venivano fornite al Vs operatore mediante chat e, successivamente, alla Vs dipendente in forma telefonica, ove quest'ultima, asseriva che gli istituti di credito possano recapitare un bonifico nonostante il conto corrente sia definitivamente chiuso.In relazione a codesta informazione palesemente errata, seguivano contatti telefonici, in data odierna, con il precedente istituto di credito, la cui operatrice, dichiarava inequivocabilmente che non è possibile stornare un importo su un conto corrente definitivamente estinto ed il cliente non può entrare in alcuno modo in possesso di nessuno importo, seppure con flusso telematico bonifico bancario e/o procedere ad emettere un assegno bancario in quanto non vi sono rapporti contrattuali in essere.Evidenzio pedissequamente che nelle Vs condizioni contrattuali di vendita, sottoscritte dallo scrivente, vi è indicato in modo chiaro che il cliente può ricevere il rimborso sotto forma di pagamento sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato e, altresì, mediante emissione di buono amazon.E' pacifico, inoltre, che una persona fisica possa cambiare conto corrente ed ottenere un rimborso sotto forma di buono amazon se il succitato conto corrente, all'epoca utilizzato, sia definitivamente cessato ai sensi del Testo Unico Bancario.La Vs società nel procedere a rimborsare il proprio cliente per difetto di conformità a mezzo bonifico bancario riscontrerà che il succitato bonifico non vada a buon fine, non può trattenere la somma spettante per ragioni non meglio precisate in quanto si circostanzia che le Vs condizioni di vendita regolano il rimborso mendante emissione di buono amazon, tra l'altro, è già occorso in altre occasioni che la Vs società abbia emesso un buono amazon.Tanto ciò premesso, si richiede che venga emesso un buono amazon (appositamente espresso sulle Vs condizioni contrattuali che disciplinano i rapporti tra le parti) o, in alternativa, l'accredito sul nuovo conto corrente collegato sui Vs sistemi informatici.