indietro

Rimborso tramite assegno a seguito di cessazione non riemesso dopo scadenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. W.

A: ENI PLENITUDE

07/01/2018

Ad Aprile 2016 ho ricevuto un assegno da ENI S.p.A. come rimborso a seguito della cessazione della fornitura comunicata per aderire alla tariffa proposta da Altroconsumo tramite Abbassa la bolletta.Non ho potuto incassare l'assegno entro i termini di validità dello stesso (scadenza 7 Maggio 2016) perchè impegnato fuori città per lavoro.Ho sollecitato più volte al servizio clienti ENI S.p.A. senza successo, ogni volta mi veniva assicurato che l'assegno sarebbe stato riemesso, ma ad oggi non mi è ancora arrivato nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).