Provo a scrivere meglio... Il 3 marzo 23 ho chiesto una sostituzione x riparazione di Rowenta... Dopo la bellezza di passa 50 giorni mi è stato inviato un nuovo prodotto Rowenta. Appena me ne se sono accorto, il Rowenta da voi inviato, era di modello altamente più basso, e si un costo molto inferiore, speditovi il 3 maggio e ricevuto,come avete ricevuto il primo. Ora,se non sbaglio, mi è stato emesso l accredito, ma non dei 580 euro di cui le rate mi avvengono ancora accreditate, ma del modello ricevuto sbagliato per un errore non mio ma di che me l ho ha spedito. Quindi, chiedo il rimborso degli altri 300 euro a me spettanti. E li chiedo nei 15 giorni lavorativi. Grazie. Questa è mail sarà girata ad Altroconsumo e la cosa che mi dispiace di più e non riuscire a parlare con voi perché se chiamo il call center non è loro compito risolvere queste problematiche in fede e certo non ordinerò più su Amazon Brambilla