Buongiorno,
scrivo con riferimento all’ordine 406-5725981-2413930
Si tratta di un articolo che è stato restituito in quanto non funzionante, su suggerimento dello stesso servizio clienti Amazon, il quale si impegnava a riparare l’articolo o a effettuare un rimborso.
Dopo aver spedito l’articolo (non senza problemi), vengo contattata dal centro riparazioni Amazon, che mi invita a effettuare un bonifico (!) sulla base del preventivo di riparazione emesso. Mi invitano inoltre ad effettuare il pagamento entro 15 giorni, altrimenti l’articolo mi verrà restituito non riparato.
Inutili i tentativi di trovare una soluzione con il servizio clienti: continuano ad “inoltrare” le mie richieste a questo fantomatico “dipartimento”. Richieste di conciliazione che puntualmente non vengono accolte.
Io non intendo effettuare alcun bonifico: non sono stata adeguatamente informata che queste sarebbero state le modalità di riparazione, altrimenti non avrei MAI spedito indietro l’articolo.
Possibile che il servizio clienti prospetti una soluzione omettendo l’eventualità di una possibile riparazione a mio carico?
Trovo tutto ciò molto grave.
Come trovo grave l’assoluta impreparazione e approssimazione del servizio clienti, il quale mi ha anche informato di non disporre di un ufficio reclami.
Chiedo che le mie ragioni da consumatore vengano tutelate.