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RISPOSTA NON CHIARA AL MIO RECLAMO e INDENNIZZO DI 35 EURO TRAMITE POSTE ITALIANE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: ENI PLENITUDE

05/01/2021

Buongiorno, nel mio reclamo scritto facevo riferimento alla mancata lettura da parte mia del contatore, in quanto mi è stato sostituito senza preavviso il 16/12/20 ,e non ho potuto constatare di persona la lettura dei 2094 mc che è stata rilevata dall'operatore che ha effettuato la sostituzione. Quindi signifca che mi devo fidare senza alcuna tutela nei miei confronti. La risposta inviata da Eni è un allegato di 16 pagine dove però non si evince come verrà erogato questo indennizzo (nella mail di comunicazione erano menzionate le poste italiane). Io ho contestato che il rimborso doveva avvenire non tramite sportello poste italiane (non ho nessuna intenzione di fare 2 ore di fila in piena emergenza covid19) ma tramite bonifico bancario sul mio cc oppure a compensazione delle prossime bollette.

Messaggi (7)

ENI PLENITUDE

A: A. L.

07/01/2021

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/

A. L.

A: ENI PLENITUDE

16/01/2021

non mi &#232 stata risposta alla mia richiesta , voglio che i 35 euro di rimborso mi siano compensati dalla prossima bolletta. In piena emergenza covid non capisco perch&#232 si debba obbligare il contribuente ad andare alla posta facendo lunghe ed inultili file. E&#39 forse un modo per sfiancare e far si ch&#232 poi si rinunci? perch&#232 non restituirli con bonifico o compensazione bolletta? Sono chiusi uffici pubblici e altro per evitare al minimo gli spostamenti , perch&#232 il colosso Eni non pu&#242 fare diversamente. Comunque a breve cambier&#242 operatore di servizi del gas.Grazie.

ENI PLENITUDE

A: A. L.

18/01/2021

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/

A. L.

A: ENI PLENITUDE

29/01/2021

POLEMONE ROCCO GIAMARCO - PLMRCG61P23Z110L - CODICE CLIENTE 130019259980 - non mi &#232 stata risposta alla mia richiesta , voglio che i 35 euro di rimborso mi siano compensati dalla prossima bolletta. In piena emergenza covid non capisco perch&#232 si debba obbligare il contribuente ad andare alla posta facendo lunghe ed inultili file. E&#39 forse un modo per sfiancare e far si ch&#232 poi si rinunci? perch&#232 non restituirli con bonifico o compensazione bolletta? Sono chiusi uffici pubblici e altro per evitare al minimo gli spostamenti , perch&#232 il colosso Eni non pu&#242 fare diversamente. Comunque a breve cambier&#242 operatore di servizi del gas.Grazie.

ENI PLENITUDE

A: A. L.

01/02/2021

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/

A. L.

A: ENI PLENITUDE

28/02/2021

NONOSTANTE MI SIA STATA INVIATA RISPOSTA IN CUI SI AFFERMAVA CHE NELLA PROSSIMA BOLLETTA AVREI RICEVUTO IL RIMBORSO A COMPENSAZIONE NON HO TROVATO NULLA NELLA BOLLETTA DI FEBBRAIO CHE VI ALLEGO DOVE NON RICORRE NESSUNA VOCE IN CUI SI EVINCE CHE IL RIMBORSO DI 35 EURO SIA STATO FATTO.ROCCO POLEMONE

ENI PLENITUDE

A: A. L.

01/03/2021

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/


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