indietro

saldo dell' account trattenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amazon

28/08/2018

ho effettuato diversi ordini sul loro sito, di buoni regalo da 100€ cadauno, i primi 2 sono stati regolarmente rilasciati e pagati con una carta di credito Wallet (gift card) non appoggiata sul mio conto.i due ordini, regolarmente pagati, sono poi stati trattenuti come viene ancora scritto ad oggi se vado nello storico del saldo, perché pensavano che fosse entrata una terza persona in possesso della mia password.hanno poi annullato, dicono loro, i due ordini restituendo i soldi all' istituto di credito.il fatto è che la carta di credito non è registrata su un mio conto, bensì si tratta di un regalo dell' azienda in cui lavora la mia fidanzata (Booking.com) .ho chiesto varie volte di sbloccare la somma trattenuta, o di rimborsarmi in qualsiasi modo, ma mi rispondono di contattare l' istituto di credito, ma ovviamente nemmeno l' istituto può aiutarmi in quanto il conto non è intestato a me.attendo vostresaluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).