indietro

SEQUESTRO ABBONAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: GARDALAND

24/09/2023

In data 16/08/23 sono venuta a Gardaland con mio figlio, il suo amico e mamma e sorellina di quest'ultimo, io e mio figlio abbiamo abbonamento platinum, gli altri hanno acquistato ingresso alle casse.Abbiamo fatto tutti e 5 le code normali alle varie attrazioni. Arrivati al Mammut c'era parecchia coda e ho pensato di fare cambio posto con l'amico di mio figlio, nel senso che gli ho fatto usare il mio saltacoda e io ho fatto la coda normale con mamma e sorellina al posto suo, in modo da non dividere i 2 amici. C'è stato un controllo e, con l'inganno di verificare che il saltacoda fosse vero si sono fatti consegnare il mio abbonamento e non mi è stato più ridato. Senza contare il trattamento vergognoso e inappropriato che ho ricevuto da parte della ragazza che mi ha ritirato l'abbonamento, vengo a Gardaland più volte l'anno da 30 anni e sono stata trattata come una delinquente davanti ad altre persone.Non pensavo di fare qualcosa di male scambiando solo posto con l'amichetto, anche perchè eravamo in coda lo stesso in 5, non ho rubato posti a nessuno, l'alternativa era che io e mio figlio usavamo il saltacoda e gli altri 3 facessero la coda normale. E mi sono permessa di farlo perchè la settimana precedente hanno fatto la stessa cosa degli amici di mio figlio e al controllo sempre al Mammut l'addetto ha pronunciato testuali parole (era presente anche mio figlio che ha sentito): noi controlliamo che siano presenti nel parco i titolari dei saltacoda, poi non importa chi effettivamente li usa...quindi ho dato per scontato che si potesse fare...se non volete disguidi dovreste verificare cosa dicono i vostri dipendenti...Ho fatto sacrifici per poter regalare a mio figlio l'abbonamento e farlo anch'io per accompagnarlo e sono stata ingiustamente derubata senza potere di ribattere.Perciò RIVOGLIO IL MIO ABBONAMENTO sottratto con l'inganno, senza il quale nemmeno mio figlio può usufruire del suo, perchè sono l'unica che può portarlo.Laura Moreni

Messaggi (1)

GARDALAND

A: L. M.

01/10/2023

Gentile Ospite,Le confermiamo quanto già indicato nella risposta fornitaLe in data 23 agosto dal nostro indirizzo e-mail ufficiale,infobox@gardaland.itCordiali saluti,Gardaland Resort Customer Care Guest Relation Officeinfobox@gardaland.itVia Derna, 4 37014Castelnuovo del Garda VR, Italyü BeGREEN,Keep it on the SCREEN


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).