Buongiorno.
In data 15 maggio 2024 abbiamo comprato al nome die Franca Liuzzo (mia moglie) i voucher di prenotazione al costo di 120,00 € (199,99 per esattezza) per il pacchetto di 9 notti (pacchetti da 3 pernottamenti minimi alla volta) che prevedeva il soggiorno "gratis" con obbligo di prima colazione e cena a pagamento in struttura.
Senza alcun avviso scritto o telefonico abbiamo prenotato inizio settembre tramite sito daydreams.it l'Hotel Islmaele di Chiusi per il periodo 30.10-01.11.2024 (3 notti), ma a ns. sorpresa sono cambiate le condizioni. Avremmo dovuto
pagare 180,00 € per le 3 collazioni e le 3 cene, ma ora risultava da pagare 165,75 € però SENZA le cene (che vengono costare - se prese - 15,00 € per cena e persona - ossia 90,00 €) - e in prenotazione viene indicato che abbiamo "risparmiato" 29,25€.
Quindi non vi è tutta questa convenienza con cui pensavamo di aver acquisito il pacchetto e ci sentiamo "truffati".
Ora che volevo usufruire di altre 3 notti NON è possibile trovare alberghi nelle zone interessate sul sito daydreams.it anche se con la chiusura del servizio della IRANUS abbiamo ricevuto conferma che i voucher valgono fino a maggio 2025. Quindi chiediamo il rimborso della parte residua di 80,00 €.