Buon giorno, io ho acquistato un tablet lenovo nel 08-2022 e da allora per problemi del sistema ho dovuto portarlo in assistenza 4 volte (nel 10/22, 12/22, 06/23, ), tutte le volte il tablet è stato trannetuto più di ........
Il tablet ha avuto ancora problemi quindi ho deciso di chiamare l'assistenza e chiedere un cambio o un rimborso del prodotto, il 28/12/23, il giorno seguente un Case Manager della Lenovo mi ha contattato per informarmi che non avrebbero potuto sostituire il prodotto e che quindi avrebbero provveduto a effettuare un certificato di rimborso nell'arco di 3 giorni lavorativi.
Passati i tre giorni lavoratiti ho ricontattato la Case Manager la quale mi ha detto che per via delle feste ci sono stati dei ritardi.
Oggi ricevo dalla Case Manager della Lenovo una mail con indicato che oggi avrebbero ritirato il tablet e allegata anche l'etichetta per spedirlo; rispondo alla mail chiedendo spiegazioni e mi comunica che prima del rimborso devono ritirare il prodotto (questo non è mai stato detto ne dall'assistenza telefonica ne dalle precendeti mail). Rispondo chiedendo conferma che il ritiro del prodotto avvenga al mio indirizzo e non in un rivenditore Lenovo.
La Case Manager della Lenovo mi risponde che il ritirò avverrà al mio domicio e che per "consegna della macchina nuova, l'assemblaggio e la spedizione potrebbero richiedere fino a 2 settimane."
Alchè rispondo chiedendo spiegazioni dato che, nella mail del 29/12 mi aveva detto che, per mancanza di nuove macchine, mi avrebbero fornito un "certificato Lenovo con il quale si autorizza rimborso/compenso del Suo prodotto".