Buongiorno,in data 26.6.2020 ho effettuato un bonifico per la cifra di E. 396,00, quale anticipo per soggiorno presso l'Hotel Milena dal 3 al 9 luglio 2020. Non ho potuto purtroppo usufruire del soggiorno, a causa di un incidente avvenuto il 30.6.20, in conseguenza del quale ho riportato la frattura del malleolo peroneale in proposito, ho inviato tempestivamente referto del pronto soccorso dell'ospedale di Piombino alla sig.ra Giulia Manca, responsabile della gestione dell'Hotel Milena.La sig.ra Giulia Manca mi aveva assicurato di tenere in sospeso la cifra sborsata, per un recupero in altro periodo. Dato che la convalescenza è durata tre mesi, avevamo concordato di recuperare il soggiorno nel 2021.Ho contattato la sig.ra Manca il 22 gennaio 2021, ricevendo come risposta un messaggio whatsapp nel quale mi comunicava che la cooperativa Arnera non gestiva più il servizio, e che non potevo più usufruire della caparra.In data odierna - 17.6.21 - ho contattato la cooperativa Arnera, che invece mi conferma che il servizio è tuttora gestito dalla cooperativa, e che la responsabile è tuttora la sig.ra Manca.Chiedo quindi CON URGENZA una risposta relativamente alla fruizione del periodo di soggiorno per il quale ho versato l'anticipo, o in alternativa alla restituzione di quanto versato, in quanto ho dovuto rinunciare per giustificati motivi. Sono disponibile a trattare il periodo di soggiorno per contemperare le esigenze nostre e dell'albergo.