indietro

sollecito pagamento canone rai

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: ENI PLENITUDE

04/02/2020

Buongiorno, per tutto il 2019 (compresa l'ultima bolletta arrivata) ho continuato e continuo a ricevere un sollecito di pagamento del canone rai di 9 euro. Ho spedito all'agenzia delle entrate l'esenzione (il 12/12/2018 quindi entro i termini previsti per l'esenzione del 2019). Ho già contattato l'agenzia delle entrate 3 volte (su vostro consiglio). A loro risulta che la mia esenzione è stata correttamente protocollata entro i tempi previsti dalla legge. Mi hanno espressamente detto che devo contattarvi per risolvere la questione (cosa che ho già fatto più volte). Quindi vi chiedo per l'ennesima volta di non inserire più nelle mie bollette solleciti di pagamento errati. A prescindere da chi sia la responsabilità dell'errore. Altrimenti sarò costretto a cambiare fornitore (di entrambi i miei appartamenti). Grazie

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: M. A.

05/02/2020

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).