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SOLLECITO RIMBORSO FATTURA PER RESCISSIONE CONTRATTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. Z.

A: ENEL X

16/01/2024

IL 15/10/2023 ho effettuato rescissione contratto fornitura caldaia e conseguente richiesta rimborso bonifico della fattura da me pagata. Dopo decine di telefonate (risposte sempre vaghe), email di sollecito (nessuna risposta), pec del mio legale (nessuna risposta) non risolvete ancora la mia richiesta. In data 05/01/2024 il call center mi ha assicurato, dopo aver contattato l'ufficio predisposto, che entro il 13/01/2024 sarebbe stato effettuato il rimborso. Altra presa in giro. Sono passati 3 mesi e la pazienza è terminata. Avete tutti i miei dati per effettuare il rimborso.

Messaggi (3)

M. Z.

A: ENEL X

16/01/2024

Non è possibile che per tre mesi non vi siete preoccupati di darmi una risposta "ufficiale" tramite mail

M. Z.

A: ENEL X

16/01/2024

Addirittura non vi siete presi la briga neanche di rispondere ad una PEC di un legale

M. Z.

A: ENEL X

25/01/2024

i giorni passano e ancora non ottengo nessuna risposta ne tantomeno il rimborso. Bisogna procedere al decreto ingiuntivo?

Richiesta di assistenza 25 gennaio 2024

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