SalveIn data 15-maggio-2021 acquisto il seguente prodotto: Apple iPhone 12 Pro Max (128GB). Dopo circa 20 gg decido di effettuare il reso del prodotto in quanto si surriscaldava troppo durante la fase di ricarica.Nel frattempo mi arriva la prima mail in cui mi confermano di aver ricevuto il prodotto e che a breve mi avrebbero effettuato il rimborso (somma da rimborsare => 502,47 €, ovvero le prime 2 rate delle 5 previste da amazon)Dopo una settimana mi arriva una seconda mail in cui viene specificato che il prodotto restituito non è quello acquistato e che mi invitano a restituirlo se voglio ricevere il rimborso. Ma quale prodotto devo restituire se non c'è l'ho più??????STO CONTINUAMENTE CHIEDENDO AL SUPPORTO CLIENTI CHE COSA CONTENEVA IL PACCO E L'UNICA RISPOSTA E' STATA:Abbiamo smaltito l'articolo sbagliato e non siamo in grado di restituirtelo. - questo è assurdo!!!!!!Cioè non sapete neanche dirmi cosa avete ricevuto? Ma scusate, perchè devo pagare io per i vostri o/errori?Ma dove sta la protezione ai danni del cliente?Quando ho contattato con il vostro operatore per la restituzione ho espressamente voluto che venisse un corriere a casa a ritirare il prodotto per essere più SICURO (e per questo ci sono le conversazioni) ed evitare di mandare il pacco con le Poste Italiane proprio per evitare situazioni come questa.Mi è stato detto di mettere dentro il pacco anche il numero dell'ordine (ho scritto il foglio a mano) e che il corriere avrebbe avuto la sua etichetta da apporre sul pacco e che ci avrebbe pensato lui (corriere SDA).Quando è venuto il corriere a casa ritirare il prodotto IL PACCO ERA APERTO E L'HO CONSEGNATO IN QUELLO STATO, MOSTRANDO ANCHE IL CONTENUTO (ovvero IPHONE 12 PRO MAX) chiedendo se avrebbe lui chiuso il pacco: risposta: SI. Tutto questo l'ho fatto (e mi ripeto): per evitare situazioni come questa.La cosa che mi lascia perplesso è che non c'è stata la minima intenzione di comunicazione per cercare di fare luce sulla questione e capire dove sia finito il cellulare che ho inviato tramite il VOSTRO CORRIERE CHE VOI AVETE INVIATO A CASA MIA A RITIRARE IL PRODOTTO.Subito avete accusato me, ovvero non sappiamo cos'è successo allora diamo la colpa al cliente e teniamoci i soldi.Sinceramente non mi sembra etico e non mi sembra normale per un cliente che acquista continuamente da 10 anni e non ha mai fatto un reclamo o avuto alcun problema.Vi autorizzo e vi prego di guardare il mio storico negli ultimi 10 anni per capire quanti smartphone e quanti prodotti ho continuamente acquistato da Amazon senza mai aver causato problema.Vi chiedo gentilmente in primis di capire che fine ha fatto il telefono e se necessario io o Voi effettuare denuncia presso gli enti competenti e inoltre richiesta di bloccare lo smartphone da un Apple Store.Rimango a disposizione per qualunque chiarimento e spero che possiate risolvere questa situazione e procedere con il rimborso del prodotto (almeno le prime 2 rate = 502,47€ ovvero quanto pagato fino ad ora).Ovviamente tutto quanto riportato qua è provato nelle mail che continuamente ho inviato ai vostri operatori chiedendo di essere contattato telefonicamente ma che mi hanno risposto che per questo tipo di problemi è previsto solo l'utilizzo della email e poi quando gli scrivi ti rispondono con le email automatiche...e siamo al punto a capo... con una bella frase alla fine L'azienda più attenta al cliente del mondo :)Concludo ripetendo la domanda sopra: dov'è la protezione ai danni del cliente in questo caso?... e cosa ancora più importante: che cosa conteneva dentro il pacco restituito ?Scusate lo sfogo ma mi sembra una situazione surreale che non avrei mai pensato di riscontrare in Amazon.Rimango in attesa di un vostro riscontroGrazie della disponibilità