indietro

Sostituzione contatore senza preavviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: ENI PLENITUDE

05/01/2019

Io e mia moglie, intestataria del contratto della nostra abitazione, ci siamo accorti oggi che ci è stato sostituito, in una data a noi sconosciuta, il contatore del Gas analogico con uno nuovo di tipo elettronico, senza alcun preavviso, senza appuntamento ed ovviamente senza la nostra presenza al momento della sostituzione. Per inciso ricordiamo la sequenza degli appuntamenti mancati a causa delle ditte incaricate : il 25-09-2015, la ditta è venuta ed ha sostituito tutti i contatori dell’ armadietto esterno meno il nostro perché sono andati in pausa e non più venuti il 04-10-2017, la ditta non si è neanche presentata il 05-09-2018, eravamo in vacanza e previo accordo telefonico abbiamo atteso invano un nuovo appuntamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).