Reclamo
N. G.
A: PARCELSCOUT.COM
Dopo aver inviato diverse mail di comunicazione.Il trasporto ordinato a mezzo sito parcelscout per corriere SDA e' stato consegnato distrutto all'apertura dello stesso.Ho subito inviato mail di avvertimento a parcelscout che dopo mia segnalazione comunica ad SDA e viene aperta una pratica n° 3003849147 e che la risposta ci sarebbe stata entro 7 giorni.Siamo ad un mese dalla contestazione.Il cliente minaccia il reso della somma pagata se non rispondo con un rimborso.
Messaggi (11)
PARCELSCOUT.COM
A: N. G.
Buongiorno,in qualità di ordinanti e paganti della spedizione in oggetto 2891252008860, abbiamo tempestivamente allertato il Vettore responsabile una volta ricevuto il reclamo del cliente.Come da file allegato, SDA è rimasto inerte alla ns richiesta del 26/09 ed in data odierna dietro vs sollecito abbiamo nuovamente inoltrato la richiesta al Vettore.Il ns interesse è rimborsare il cliente per il danno subito, ma possiamo farlo solo se SDA rimborsa noi.A disposizione per qualsiasi altro chiarimento.Il 03/11/2017 13:34,
PARCELSCOUT.COM
A: N. G.
Buongiorno,in qualità di ordinanti e paganti della spedizione in oggetto 2891252008860, abbiamo tempestivamente allertato il Vettore responsabile una volta ricevuto il reclamo del cliente.Come da file allegato, SDA è rimasto inerte alla ns richiesta del 26/09 ed in data odierna dietro vs sollecito abbiamo nuovamente inoltrato la richiesta al Vettore.Il ns interesse è rimborsare il cliente per il danno subito, ma possiamo farlo solo se SDA rimborsa noi.A disposizione per qualsiasi altro chiarimento.Il 03/11/2017 13:34,
PARCELSCOUT.COM
A: N. G.
Buongiorno,in qualità di ordinanti e paganti della spedizione in oggetto 2891252008860, abbiamo tempestivamente allertato il Vettore responsabile una volta ricevuto il reclamo del cliente.Come da file allegato, SDA è rimasto inerte alla ns richiesta del 26/09 ed in data odierna dietro vs sollecito abbiamo nuovamente inoltrato la richiesta al Vettore.Il ns interesse è rimborsare il cliente per il danno subito, ma possiamo farlo solo se SDA rimborsa noi.A disposizione per qualsiasi altro chiarimento.Il 03/11/2017 13:34,
PARCELSCOUT.COM
A: N. G.
Buongiorno,in qualità di ordinanti e paganti della spedizione in oggetto 2891252008860, abbiamo tempestivamente allertato il Vettore responsabile una volta ricevuto il reclamo del cliente.Come da file allegato, SDA è rimasto inerte alla ns richiesta del 26/09 ed in data odierna dietro vs sollecito abbiamo nuovamente inoltrato la richiesta al Vettore.Il ns interesse è rimborsare il cliente per il danno subito, ma possiamo farlo solo se SDA rimborsa noi.A disposizione per qualsiasi altro chiarimento.Il 03/11/2017 13:34,
N. G.
A: PARCELSCOUT.COM
PARCELSCOUT.COM
A: N. G.
Buongiorno,in qualità di ordinanti e paganti della spedizione in oggetto 2891252008860, abbiamo tempestivamente allertato il Vettore responsabile una volta ricevuto il reclamo del cliente.Come da file allegato, SDA è rimasto inerte alla ns richiesta del 26/09 ed in data odierna dietro vs sollecito abbiamo nuovamente inoltrato la richiesta al Vettore.Il ns interesse è rimborsare il cliente per il danno subito, ma possiamo farlo solo se SDA rimborsa noi.A disposizione per qualsiasi altro chiarimento.ITALMATICA S.p.A.Ufficio AmministrativoCentro Polifunzionale NapoliTorre 580143 - Napoli (NA)Ph: 39 081 18858705 www.italmatica.comIl 03/11/2017 13:34,
N. G.
A: PARCELSCOUT.COM
PARCELSCOUT.COM
A: N. G.
Buonasera,inseriamo il ns cliente in cc affinché possa essere aggiornata.ITALMATICA S.p.A.Ufficio AmministrativoCentro Polifunzionale NapoliTorre 580143 - Napoli (NA)Ph: +39 081 18858705www.italmatica.comIl 07/11/2017 17:28, Amministrazione Italmatica ha scritto: Buongiorno, in qualità di ordinanti e paganti della spedizione in oggetto 2891252008860, abbiamo tempestivamente allertato il Vettore responsabile una volta ricevuto il reclamo del cliente. Come da file allegato, SDA è rimasto inerte alla ns richiesta del 26/09 ed in data odierna dietro vs sollecito abbiamo nuovamente inoltrato la richiesta al Vettore. Il ns interesse è rimborsare il cliente per il danno subito, ma possiamo farlo solo se SDA rimborsa noi. A disposizione per qualsiasi altro chiarimento. ITALMATICA S.p.A. Ufficio Amministrativo Centro Polifunzionale NapoliTorre 5 80143 - Napoli (NA) Ph: +39 081 18858705 www.italmatica.com Il 03/11/2017 13:34, ha scritto: Dai un riscontro al reclamo: Spedizione consegnata distrutta. (CPTIT00271251-39) Il Vostro cliente NICOLA GIANCASPERO Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di Chi siamo Spedizione consegnata distrutta. PARCELSCOUT.COM Nome cliente NICOLA GIANCASPERO Codice cliente PARCELSCOUT.COM 374403 Indirizzo VIA FRATELLI ROSSELLI, 19 19 00013, TOR LUPARA Descrizione del reclamo Dopo aver inviato diverse mail di comunicazione. Il trasporto ordinato a mezzo sito parcelscout per corriere SDA e' stato consegnato distrutto all'apertura dello stesso. Ho subito inviato mail di avvertimento a parcelscout che dopo mia segnalazione comunica ad SDA e viene aperta una pratica n° 3003849147 e che la risposta ci sarebbe stata entro 7 giorni. Siamo ad un mese dalla contestazione. Il cliente minaccia il reso della somma pagata se non rispondo con un rimborso. La tua richiesta Rimborso riparazione. Valore economico della causa Eur 150,00 Metodo d'acquisto Online Allegati Nessun file allegato NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo . Consulta la bacheca dei reclami pubblici . Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Il Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito. CPTIT00271251-39 Termini di utilizzo
N. G.
A: PARCELSCOUT.COM
PARCELSCOUT.COM
A: N. G.
Buonasera,riceviamo comunicazione aggiornamento portale da Altroconsumo ma non capiamo bene cosa fare.Attendiamo vs ufficiali.ITALMATICA S.p.A.Ufficio AmministrativoCentro Polifunzionale NapoliTorre 580143 - Napoli (NA)Ph: +39 081 18858705www.italmatica.comIl 08/11/2017 17:26, Amministrazione Italmatica ha scritto: Buonasera, inseriamo il ns cliente in cc affinché possa essere aggiornata. ITALMATICA S.p.A. Ufficio Amministrativo Centro Polifunzionale NapoliTorre 5 80143 - Napoli (NA) Ph: +39 081 18858705 www.italmatica.com Il 07/11/2017 17:28, Amministrazione Italmatica ha scritto: Buongiorno, in qualità di ordinanti e paganti della spedizione in oggetto 2891252008860, abbiamo tempestivamente allertato il Vettore responsabile una volta ricevuto il reclamo del cliente. Come da file allegato, SDA è rimasto inerte alla ns richiesta del 26/09 ed in data odierna dietro vs sollecito abbiamo nuovamente inoltrato la richiesta al Vettore. Il ns interesse è rimborsare il cliente per il danno subito, ma possiamo farlo solo se SDA rimborsa noi. A disposizione per qualsiasi altro chiarimento. ITALMATICA S.p.A. Ufficio Amministrativo Centro Polifunzionale NapoliTorre 5 80143 - Napoli (NA) Ph: +39 081 18858705 www.italmatica.com Il 03/11/2017 13:34, ha scritto: Dai un riscontro al reclamo: Spedizione consegnata distrutta. (CPTIT00271251-39) Il Vostro cliente NICOLA GIANCASPERO Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di Chi siamo Spedizione consegnata distrutta. PARCELSCOUT.COM Nome cliente NICOLA GIANCASPERO Codice cliente PARCELSCOUT.COM 374403 Indirizzo VIA FRATELLI ROSSELLI, 19 19 00013, TOR LUPARA Descrizione del reclamo Dopo aver inviato diverse mail di comunicazione. Il trasporto ordinato a mezzo sito parcelscout per corriere SDA e' stato consegnato distrutto all'apertura dello stesso. Ho subito inviato mail di avvertimento a parcelscout che dopo mia segnalazione comunica ad SDA e viene aperta una pratica n° 3003849147 e che la risposta ci sarebbe stata entro 7 giorni. Siamo ad un mese dalla contestazione. Il cliente minaccia il reso della somma pagata se non rispondo con un rimborso. La tua richiesta Rimborso riparazione. Valore economico della causa Eur 150,00 Metodo d'acquisto Online Allegati Nessun file allegato NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo . Consulta la bacheca dei reclami pubblici . Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Il Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito. CPTIT00271251-39 Termini di utilizzo
N. G.
A: PARCELSCOUT.COM
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?