Salve in data 12.05.2024, dovendo affrontare un esperienza di beneficenza decidevo di spolverare la mia citybike notando di avere la necessità di sostituire i copertoni della bicicletta entro il 20.05.2024 mi lasciavo "ingannare" dalla spedizione rapida prime del 17.05.2024 così da rinunciare ai copertoni prima scelta che sarebbero arrivati proprio il 20.05.2024.
Ora senza alcuna comunicazione di aggiornamento, non ricevevo il bene alla data prevista, premesso che la mail di conferma dichiarava proprio la consegna il 17.05.2024. Ora sia via chat che via telefono con il servizio clienti chiedevo l'annullamento dell'ordine quindi la consegna che invece vede previsione di consegna per il 22.05.2024 con UPS.
Ora mi veniva negato l'annullamento contro le normative sul reso, chiedendomi comunque di aspettare la consegna e rifiutarla. ora non sto a spiegare la problematica sulla consegna o rifiuto al corriere per il bene, ma purtroppo ormai con Amazon le problematiiche sugli ordini continuano specialmente quando si parla di reso. la mia chiamata al servizio clienti era per evitare spese superflue e comunque danni all'ambiente per reimballaggio e stampa etichette oltre al ritiro o consegna a chi previsto del reso mediante mezzo mio di trasporto o altro.
ribadisco che negli ultimi mesi il problema si sta verificando di frequente e come sii può notare dal mio account io sono un assiduo acquirente su amazon. pertanto chiedo il rimborso immediato del bene non consegnato stante il disagio che mi viene causato e che l'acquisto non sia messo in consegna.
anche il servizio clienti mi confermava che è un problema di amazoon che al momento non riescono a gestire.
ordine nr. 403-7318317-4779521