indietro

Storno fattura non andato a buon fine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ENI PLENITUDE

15/04/2022

Buongiorno, ho ricevuto la fattura in oggetto con un importo stimato completamente sbagliato (2.054,01 euro per il consumo di gas uso abitazione del il periodo 08/12/21-25/02/22. La fattura, bloccata in banca come da consiglio del servizio clienti, mi verrà riproposta da pagare il 29/04/22. Nel frattempo in data 12/04/22 mi è stato sostituito il contatore gas: la lettura del vecchio contatore (5032,891) è di molto inferiore a quanto già indicato (e dal sottoscritto già regolarmente pagato) nella fattura precedente del 07/12/21 (e pari a 6912 metri cubi totali). E' evidente che non debbo pagare niente, ma anzi ottenere un immediato e sostanzioso rimborso. In attesa di cortese e rapido riscontro, saluti. V.Roberti

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: A. C.

19/04/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).