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Supplemento per il bagaglio a mano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: wizz air

27/12/2018

Acquistato due biglietti per volo di andata (29/12/2018) e ritorno (01/01/2019) da Verona a Londra con Wizzair.Dopo l'acquisto scopro che il tradizionale bagaglio a mano tipo trolley non è incluso, e Wizzair chiede ulteriori 32€ per acquistare separatamente tale bagaglio.Ho inviato form di reclamo ma non ho ricevuto risposta.

Messaggi (3)

wizz air

A: A. C.

14/01/2019

Egr. Sig. PAOLUCCI,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In risposta al Suo dubbio vorremmo gentilmente chiarire che a partire dal 1 novembre, tutti i passeggeri hanno il diritto di portare a bordo una borsa a mano gratuita di dimensioni massime di 40x30x20 cm da posizionare sotto al sedile davanti.I passeggeri che hanno acquistato WIZZ Priority possono portare a bordo un bagaglio tipo trolley aggiuntivo di dimensioni massime di 55x40x23 cm.Inoltre, Wizz Air introduce un nuovo tipo di bagaglio da stiva con peso massimo di 10 kg, oltre alle opzioni già disponibili di 20 e 32 kg.Questo aggiornamento è stato riferito al nostro sito Web: s:wizzair.com/it-it/info-servizi/informazioni-viaggio/bagaglio/Lei era consapevole della nostra politica sui bagagli, applicabile sui voli a partire del 1 Novembre 2018 e ha accettato i termini e condizioni nel momento della creazione della prenotazione.Vogliamo assicurarla che la nostra politica è legittima e abbastanza trasparente e dà ai passeggeri la possibilità di scegliere un bagaglio conveniente. In questo caso non possiamo effettuare alcun rimborso.Rimaniamo a disposizione per eventuali altre informazioni. Le auguriamo buona giornata!Cordiali saluti,ANNA-MARIA MOTKOVACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)officialcases1@wizzair.com wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.

A. C.

A: wizz air

16/01/2019

Fate un copia/incolla della risposta a ogni reclamo e lamentela a riguardo, vergognatevi.Qui il tema &#232 che state andando contro non solo i diritti dei consumatori e dei vostri clienti, ma anche dell&#39autorit&#224 in materia: http://www.agcm.it/media/comunicati-stampa/2018/10/PS11237-PS11272E non &#232 vero che ero consapevole della politica sui bagagli: perch&#233 mai si &#232 visto che il trolley tradizionale non sia incluso nella tariffa. Solo voi e Ryanair state applicando questa policy.In aggiunta, voi stessi scrivete &quotabbastanza&quot trasparente: perch&#232 trasparenti lo sapete pure voi di non essere.Detto questo, spero che l&#39AGCM vi dia una bella multa, e che altri consumatori come me facciano ricorso alle autorit&#224 e, sopratutto, che non voliamo MAI pi&#249 voi!

wizz air

A: A. C.

17/01/2019

Egr. Sig. PAOLUCCI,La ringraziamo per il Suo riscontro.Vorremmo assicurarLa che la nostra politica è ancora in vigore e non è stata sospesa. Tutti gli aggiornamenti sono stati riferiti sul nostro sito Web:s:wizzair.com/it-it/info-servizi/informazioni-viaggio/bagaglio/e Lei avrebbe potuto aggiornarsi in ogni momento. Inoltre vorremmo farLe presente un screenshot dal sito che attesta tutta l'informazione fornita per i bagagli inclusi nelle tariffe separate e i loro dimensioni. Rimaniamo a disposizione per eventuali altre informazioni.Cordialmente,ANNA-MARIA MOTKOVACUSTOMER SERVICE DEPARTMENTWizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)officialcases1@wizzair.comwizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.


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