indietro

Tecnico gas non si presenta all'appuntamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: ENI PLENITUDE

07/10/2020

Buonasera,devo far chiudere il contatore del gas nella vecchia abitazione, dove ormai non ho più la residenza. Mi avete fissato un primo appuntamento con il tecnico il 1 ottobre nella fascia oraria 10-12. Nessuno si è presentato, anzi mi è arrivato un messaggio in cui c'era scritto: Il nostro incaricato non è riuscito a trovarla per eseguire il lavoro programmato verso le ore 14, malgrado io fossi in casa nella fascia oraria prevista. Tant'è che il tecnico mi ha chiamata alle ore 16 chiedendomi se fosse possibile passare per eseguire il lavoro. In automatico mi avete fissato un nuovo appuntamento per oggi nella fascia 14 - 16, nuovamente nessuno si è presentato e me ne avete fissato un altro per la prossima settimana. Ho necessità che la questione venga risolta il prima possibile in quanto le ore di permesso che mi sono presa sono state sprecate e non vorrei che la prossima volta succeda altrettanto. Gli operatori Eni mi hanno detto che la gestione del tecnico non è di loro competenza, però mi aspetto da Eni una gestione di questo disservizio lungo e insensato. Grazie e cordialità

Messaggi (2)

ENI PLENITUDE

A: D. S.

08/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

ENI PLENITUDE

A: D. S.

09/10/2020

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).