indietro

ufficio Recupero Crediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. V.

A: ENI PLENITUDE

07/06/2017

La bolletta 1709845236 in scadenza il 3/03/2017 è stata pagata presso ufficio postale tramite carta di credito il giorno 4/03/2017.Per attestare l'avvenuto pagamento, non ancora registrato, sono state effettuate innumerevoli chiamate all'assistenza clienti, sono stati inviati 3 fax nei giorni 16/03/2017, 30/05/2017 e 6/06/2017, è stata aperta una pratica di assistenza ma nonostante questo continuiamo a ricevere lettere di diffida e messaggi di richiesta di pagamento dall'ufficio Recupero Crediti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).