Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
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Materasso matrimoniale gonfiabile
Salve in data 20/6/25 ho acquistato da Amazon un materasso matrimoniale gonfiabile della ditta INTEX di Brembate pagando con carta di credito. Ho utilizzato il materasso per due notti tra giugno ed agosto senza alcun problema. A fine ottobre ho gonfiato il materasso e dopo un'ora circa si è sgonfiato, con ragionevole certezza presenta una perdita e dunque risulta inutilizzabile. Ho tentato di contattare Amazon ma ho scoperto che l'acquisto del materasso non è registrato nell'account dei mie acquisti di Amazon . Mi domando ..perche? Ho contattato la INTEX tramite e mail e poi tramite centralino e mi hanno indirizzato al loro sito per allegare documenti e fare richiesta di restituzione. Ma , siccome non ho il certificato di garanzia del materasso in quanto mai ricevuto , secondo la INTEX non è possibile usufruire della garanzia. Posso dimostrare la data di acquisto ed il pagamento tramite la mia carta di credito il pagamento della somma di Euro 57.49 ad Amazon per l'acquisto del citato materasso. Allego foto del contenitore del materasso con data di spedizione ed il mio indirizzo e ricevuta di pagamento dalla mia carta di credito.
Non consegnano
Spett. Intex il codice ordine è 106706 preso in carico da voi il 18/06/2025. In data 01/06/2025 ho acquistato presso un negozio rivenditore intex una piscina pagando contestualmente l’importo di 700 euro . Dentro mancava la liner ( vasca) faccio la procedura per ricevere il prodotto in garanzia il 18/06/2025, quando il negozio dove ho fatto l'acquisto non aveva risolto il problema. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro le 24/48 ore Tuttavia, la merce non è stata spedita, e ogni giorno mi trovano scuse Richiedo pertanto la spedizione del prodotto oppure parlate con il negozio dove ho fatto l'acquisto e mi restituiscano i soldi . In mancanza di un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Il 22/12/2023 mi hanno consegnato il letto gonfiabile che purtroppo è risultato difettoso
Chiedo informazioni x come avere la sostituzione del prodotto difettoso...letto gonfiabile Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo
prodotto in garanzia e società sparita
Buongiorno a maggio del 2019 ho acquistato una piscina Intex su un sito on line. Dopo due mesi la pompa non funzionava più ed essendo il prodotto ancora in garanzia ho cercato in tutti i modi di mettermi in contatto con la società. Dapprima mi rispondevano che nei primi mesi del 2020 avrebbero spedito il pezzo non funzionante ma ad oggi non si riesci più a mettersi in contatto con questa società che sembra sparita.Due mesi fa mi è arrivata una mail da parte della società UNITEX ITALIA SRL di Concorezzo (MI) che mi informava di essersi presa in carico il mio problema. Gli ho inviato tutti i documenti richiesti ma anche quest'ultima non risponde più.
MANCATA ASSISTENZA
Buongiorno, ho una pompa filtrante 28638 che non funziona. Ho provato ad entrare sul sito intexitalia per compilare il form per l'assistenza, ma il sito è offline da oltre un mese. Ho provato a chiamare il call center al 199121978 ma è inattivo. Ho mandato una mail a info@intexitalia.com più di un mese fa ma nessuno ha risposto. Il prodotto è in garanzia, ma se siete irreperibili come si fa??? Cordiali saluti
Telo difettoso
Buongiorno,quasi un mese fa ho acquistato una piscina INTEX (457x122 rotonda) e ogni giorno ho problemi con il telo.Già dopo due giorni di utilizzo i lacci bianchi hanno lacerato la parte laterale (assurdo). Inoltre la piscina continua a scoprirsi! Ho provato anche ad aggiungere sopra al telo una corda elastica (a mie spese) ma nulla, il telo continua a cadere sul fondo della piscina. Sarà difettoso? non sono per nulla soddisfatta del mio acquisto.Chiedo rimborso in modo tale da comprare un altro telo o la sostituzione del prodotto.Chiedo un vostro supporto grazieMartina
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