indietro

4 mesi senza lavatrice X riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CANDY

30/01/2019

La mia lavatrice candy ha presentato errore con codice E08 durante il mese di novembre. Essendo in garanzia attivo le pratiche per l'assistenza come indicato dall'azienda. L'assistenza viene affidata alla ditta ATE di Milano che fa il primo sopralluogo a fine novembre concludendo che avrebbe dovuto portar via la lavatrice. Intorno al 10 dicembre il tecnico torna, ritira la mia lavatrice e mi fornisce una lavatrice di cortesia vecchia e con la metà delle funzionalità della mia. Ma fin qui ancora tutto k. Il 25 gennaio vengo contatto dall'azienda dell'assistenza dicendomi che in giornata mi avrebbero riportato la mia lavatrice riparata. La scambio viene fattoe appena provo un lavaggio, praticamente scarico, la lavatrice ripresenta il medesimo errore E08. Provo a spegnere, staccare la presa e tutte le cose consigliate dal sito, ma nulla anzi ora al solo accendersi della lavatrice va in cortocircuito tutto il sistema elettrico di casa. Chiamo nuovamente l'assistenza ATE chiedendo come sia possibile una cosa del genere e la cortesia di risolverla al più presto. Di tutta risposta mi dicono di chiamare il numero candy e ricominciare la tiritera. Faccio i vari step nella giornata di lunedì, arrivò a fissare l'appuntamento con il tecnico e l'unica data che mi viene proposta è venerdì 1 febbraio con fare maleducato e arrogante del titolare dell'azienda. Non ho mai vissuto esperienze del genere, non è possibile che ci vogliano 4 mesi per un guasto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).