indietro

Abbonamento a servizi mai sottoscritto

Risolto Pubblico

BOLD LLC

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: BOLD LLC

18/01/2021

Buonasera, in data 29/09/20 mi sono iscritta al sito web zety.com che forniva un servizio di curriculum vitae al costo di circa 2 €, da me pagati e addebitati sul mio conti in data 01/10/20. Successivamente, senza aver dato il consenso alla sottoscrizione di alcun abbonamento e senza essere stata informata di ulteriori pagamenti dovuti al di fuori dei circa 2€ concordati al momento dell'iscrizione al servizio, ho cominciato a ricevere ogni 4 settimane circa, a partire dalla data 16/10/20, i seguenti addebiti: 16/10/20 21,05 €, 13/11/20 20,97 €, 11/12/20 20,42 €, 08/01/21 20,18 € a favore di BldResume. Vorrei richiedere il risarcimento delle quattro somme sopra indicate, in quanto addebitatemi senza il mio consenso e senza validità contrattuale, oltre che la cancellazione dell'abbonamento in essere e dell'account su zety.com. My zety.com Account ID:276325815Zety.com support 844-673-7863 cs@zety.com

Messaggi (4)

BOLD LLC

A: L. P.

18/01/2021

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti 844-673-786311563713:194921

L. P.

A: BOLD LLC

31/01/2021

Non sono ancora stata contattata da nessun operatore del servizio clienti a distanza di quasi 2 settimane

BOLD LLC

A: L. P.

31/01/2021

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti 844-673-786311609290:194921

BOLD LLC

A: L. P.

02/02/2021

Salve Lidia,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Zety.Ci dispiace per la situazione riscontrata con il nostro servizio.Il nostro servizio è a base di sottoscrizione. Si pagano inizialmente 1.70 USD per 14 giorni di prova delle funzioni premium della nostra piattaforma. Questa sottoscrizione, se non serve più, deve essere disattivata altrimenti si rinnova automaticamente a 24.70 USD fatturati ogni 4 settimane, che è il costo totale del servizio.Tutte le nostre sottoscrizioni si rinnovano automaticamente. In questo modo, possiamo garantire un servizio senza interruzioni.La modalità di rinnovo automatico della sottoscrizione per Zety può essere visualizzata nella pagina Opzioni di abbonamento in cui si seleziona l'acquisto, nella pagina di conferma del pagamento, nei termini di utilizzo dell'abbonamento e nella mail di conferma del pagamento iniziale.Questa e-mail è per confermare l'annullamento della fatturazione ricorrente corrispondente alla sottoscrizione che ha fatto sul sito. Non riceverà ulteriori addebiti. I CV creati in precedenza saranno salvati nel Suo account, caso mai desidera riattivare la Sua sottoscrizione nel futuro.Non è la nostra abitudine di emettere rimborsi, una volta che una sottoscrizione è entrata nel ciclo di fatturazione mensile successivo.'‹Se desidera eliminare completamente i Suoi CV e le proprie informazioni dal sito. La preghiamo di accedere alla rubrica 'Contattaci' e di cliccare sul GDPR hyperlink.Poi sara indirizzato sulla pagina delle FAQ. Deve essere registrato nel sistema per poter accedere a questa pagina.Di seguito, La preghiamo di seguire le istruzioni per poter eliminare i Suoi dati. L'azione sarà permanente ed i Suoi dati verranno eliminati dal nostro sito. La politica dell'azienda chiede agli utenti di specificare espressamente l'intenzione di eliminare i dati.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.'‹Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,NicolettaServizio clienti ZetyIl Dom, 31 Gen alle 10:58 11609290:194921


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).