indietro

Abbonamento sotto inteso

Chiuso Pubblico

Mobile Find

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Mobile Find

03/09/2020

A natale 2019 ho subito il furto del borsello al cui interno c'erano tutti i miei effetti personali compreso un cellulare nuovo e acceso (ho la denuncia dei CC) Per tentare di rintracciare il cellulare faccio una ricerca sul web e decido di affidarmi al costo di 0.60€ su carta di credito prepagata al sito www.mobile-find.mobi, prova non localizza il mio cellulare (il servizio non funziona mai) ma che attiva senza che fosse specificato un abbonamento a non si capisce quale servizioa 39.99€ al mese.Purtroppo per motivi vari ho controllato estratto conto della carta solo a luglio (8 rate). Ebbene inutile dire la sorpresa ho subito disdetto abbonamento, preciso che nessuna mail di attivazione mi è arrivata e chiesto indietro intera cifra. Dopo due minuti dalla mia mail di protesta mi è arrivata risposta rapidissima che erano già state riaccreditate 3 rate ma che non potevano restituire le 5 rimani per una politica aziendale.Le 3 rate sono arrivate, ma vorrei recuperare tutto il maltolto. Grazie x l'aiutoCordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).