indietro

Abbonamento truffa Prontovisure.com

Risolto Pubblico

BUXITOLD LIMITED

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: BUXITOLD LIMITED

07/10/2020

Salve, premetto che l'unica volta che ho usifruito del servizio prontovisure.com è stato il 03/05/2020 per una visura sulla mia azienda del costo di 3,90€ e mai ho aderito ad un abbonamento mensile.In data 07/10/2020, durante la consultazione degli estratti conto della mia carta di credito aziendale ho riscontrato una serie di addebiti di 39,00€, precisamente il 6 di ogni mese da maggio ad ottobre per un totale di 234€, per un presunto abbonamento mensile al servizio.Ho provveduto tempestivamente alla disattivazione del servizio e ho richiesto al servizio clienti di emettere rimborso di tali addebiti che oltretutto non sono neache stati fatturati, sono in attesa di riscontro ma ho voluto segnalare l'accaduto visto che già altri utenti hanno segnalato lo stesso modus operandi scorretto di questa azienda.GrazieDistinti salutiFerdinando Lembo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).