indietro

Abbonamento truffa

Chiuso Pubblico

LonaPay

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: LonaPay

02/05/2020

Buongiorno, mi è stato addebitato sulla carta di credito un acquisto mai effettuato e chiedo che vengano cancellati i dati della mia carta di credito.

Messaggi (2)

LonaPay

A: G. C.

08/05/2020

Gentile Utente,per ritrovare la sua iscrizione ci servirebbe per cortesia la mail che è stata inserita al momento della registrazione oppure ancora più sicuro sarà con i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta di credito addebitata, poiché potrebbe esserci un errore di digitazione nella mail. Solo in questo modo riusciamo a risalire a cosa sia successo e aiutarla.La ringrazio e la saluto,Assistenza clientiOn Sat, May

G. C.

A: LonaPay

22/05/2020

La mail &#232 rosysalmi@libero.it. Chiedo la conferma della cancellazione dei dati della mia carta di credito dal vostro data base. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).