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acquisto auto nuova non consegna dopo saldo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SUZUKI

27/01/2019

stipula contratto d'acquisto di una swift 1.2 hybrid 2wd top 5p in data 31/10/2018, data di consegna entro 60 giorni.In data 02/01/2019 tramite email mi veniva richiesto di effettuare il saldo per poter attivare le procedure per la consegna della macchina.In data 4/01/2019 effettuavo un bonifico alla concessionaria e tramite contatto telefonico ho chiesto i tempi di consegna e il venditore riferiva che entro 10 giorni la macchina sarebbe stata pronta.Mi sono recato in concessionaria per avere informazioni sui tempi di questa consegna e il venditore mi comunicava che il 14/01/2019 era previsto il montaggio del gpl e che mi avrebbe dato notizie più dettagliate nei prossimi giorni.Dopo continue erronee informazioni sul montaggio del gpl che doveva avvenire il 25/01/2019 dal venditore sono stato contattato da un incaricato degli uffici di Via Settebagni , comunicandomi che avevano avuto dei problemi e che erano in ritardo scusandosi e che il montaggio del gpl e l'immatricolazione sarebbe avvenuto il 14/02/2019.Il mio disappunto è che oltre a disattendere la scadenza dei 60 gg. si può comprendere un lieve ritardo , ma non capisco perchè fare effettuare il saldo se non si conoscono i tempi inerenti al montaggio del gpl e quant'altro necessario, sarebbe più semplice pagare il 50% e il resto alla consegna.Inoltre non mi spiego se l'acquisto dell'auto prevedeva il montaggio dell'impianto gpl, perchè il kit non è stato ordinato in contemporanea all'arrivo dell'auto e provveduto all'appuntamento con il punto gas?a tutt'oggi non ho una data certa di consegna .A tal proposito chiedo chiarimenti dettagliati .Francesco D.

Messaggi (1)

SUZUKI

A: A. C.

30/01/2019

Buongiorno,dispiaciuti nel leggere la Sua le comunichiamo che Suzuki ha accolto e tenuto nel dovuto conto la Sua segnalazione siamo stati informati dalla Concessionaria che l'immatricolazione della vettura è avvenuta il 25/1/2019.Ora stanno provvedendo all'installazione dell'impianto GPL e la data di prevista consegna è il 18 Febbario.Siamo certi che la Concessionaria in causa resta a Sua disposizione per dipanare ogni malinteso venutosi a creare, e precisare i tempi di consegna.Distinti salutiUfficio Relazioni ClientiSuzuki Italia S.p.A.Telefono: +39 0119213711Fax: +39 02700423503[cid:image002.jpg@01D4ADA5.79C9E2B0]


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