@@REF_ID@4ae6cb839efc8cb32a@REF_ID@@
PUBBLICATE QUESTA RISPOSTA SOTTO AL RECLAMO!
Come chiaramente comunicato al diffamatoreEMILIANO CARUSO,Nato a ROMA (RM) il 19/10/1969,Codice fiscale:CRSMLN69R19H501H,residente inPIAZZA GIORGIO LA PIRA 32 CAP 00048,NETTUNO (RM), telefono3886997753,durante la conversazione telefonica intrattenuta in data odierna, il funzionamento del nostro servizio è inequivocabilmente specificato durante ogni passaggio della registrazione.
I Termini e Condizioni di servizio sono da lui stati accettati prima di procedere al pagamento, ed email di conferma sottoscrizione abbonamento immediatamente recapitata a procedura eseguita.
Ferma restando quindi la totale legittimità del contratto di abbonamento da lui sottoscritto, alla data odierna sono largamente decorsi i termini utili per l'esercizio del diritto di recesso.
Qualsiasi richiesta di rimborso è dunque infondata.
Nonostante questo, abbiamo prontamente comunicato la nostra disponbilitàa procedere al rimborso (come gesto commerciale non dovuto) a patto che il cliente provvedesse ad assumersi piena responsabilità delle sue negligenze ed a scusarsi per le parole e minacce rivolteci.
Il cliente ha non solo ignorato tale richiesta, ma ha provveduto alla diffamazione pubblica della nostra azienda tramite una fallace recensione online.
Non contento, reitera ora le diffamazioni tramite la vostra piattaforma,
Come già comunicatovi in passato, restiamo allibiti dalla vostra assoluta mancanza di accertamenti e controlli prima di consentire la pubblicazione di reclami fallaci, infondati e diffamatori.
Il signor EMILIANO CARUSO può contattarci personalmente, ed alle condizioni già comunicate, saremo più che felici di procedere ad un rimborso che in nessun modo gli spetta.
On Mon, 20 Jan 2025 at 20:00,
reclami@altroconsumo.it wrote: