Il sottoscritto Mario Castaldo con la presente comunica il recesso dal contratto in oggetto concluso in data 04/01/2025.
Il prodotto è stato acquistato in data 04/01/2025, nella medesima data è stato addebitato l'importo di euro 120,64 €.
In via preliminare, si rileva di non aver usufruito del pacchetto di lezioni plus e che non sono ancora trascorsi 14 giorni al fini dell'esercizio del diritto di recesso.
In subordine, si rileva che in nessuna delle comunicazioni ricevute all'indirizzo email abbinata all'abbonamento si è fatto mai riferimento al suddetto addebito, né è stata mai sottoscritta tale clausola vessatoria che renderebbe l'intero contratto ingannevole e forviante.
Chiedo, altresì, che mi venga rimborsato entro il medesimo termine, dell’importo versato, pari ad Euro 120,64 mediante riaccredito su carta usata per il pagamento di singoli corsi.
Premesso quanto sopra, invio e diffido DOMESTIKA, INC a riconoscere e corrispondere l'importo ingiustamente addebitato. Trascorsi inutilmente 15 giorni dal ricevimento della presente, in assenza di accreditamento, senza alcun ulteriore preavviso, sarò costretto a rivolgermi all'autorità giudiziaria competente.
La presente valga anche ai fini dell'interruzione della decadenza e della prescrizione dei diritti economici giuridici.