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Addebito intervento tecnico non riconosciuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FastWeb

01/12/2022

Buongiorno, in merito all'oggetto del reclamo, spiego le strane dinamiche dell'intervento tecnico effettuato e perché ritengo di non dover riconoscere l'addebito:In seguito a numerosi problemi riscontrati sulla mia linea telefonica, aprivo la richiesta di intervento tecnico per la risoluzione dei disservizi.I tecnici intervenuti mi dicevano che non potevano risolvere il guasto perché derivante dall'impianto interno alla casa.A questo punto ho chiamato a mie spese un tecnico che ha semplicemente provato la linea al punto di ingresso della casa rilevando che già li non arrivava il segnale.Riapro la richiesta di intervento tecnico ed il nuovo tecnico rileva anch'esso la mancanza di segnale al punto di ingresso in casa e dopo alcune verifiche/operazioni mi dice che il problema è, invece, nella linea tra il palo e il punto to di ingresso alla casa e quindi è ancora a mio carico.Mentre stavano andando via, il mio vicino di casa gli segnalava che ha anche lui problemi con la linea telefonica e una richiesta di intervento aperta. I tecnici decidono di intervenire sulla sua problematica operando sull'apparato in condivisione con la mia utenza. Terminate le attività confermano, al mio vicino, di aver individuato e risolto il guasto ma che, invece, il mio problema era un altro e vanno via. Appena andati via i tecnici, rientro in casa e mia moglie mi dice che il segnale telefonico ed internet si era improvvisamente ripristinato e da allora (19 ottobre c.a.) ad oggi non abbiamo più sofferto dei problemi prima frequentissimi.Premettendo che non ho mai richiesto nessun tipo di rimborso per i disservizi patiti e che io non ho fatto nessun tipo di intervento né in casa né nella linea esterna, mi sembra evidente che l'intervento dei tecnici non ha portato alla corretta e puntuale individuazione del problema per cui trattandosi di intervento casualmente risolutivo (si pensava di aver risolto solo il problema del mio vicino e non il mio) e considerando che gli interventi sono stati effettuati sulle apparecchiature di pertinenza Fastweb ritengo fortemente che l'intervento sia coperto dal normale contratto da me sottoscritto con Fastweb e quindi da me nulla è dovuto.Cordiali saluti,Massimo Striani

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. S.

09/01/2023

Gentile signor Strianiin merito alla segnalazione in oggetto la informiamo che abbiamo consultato il reparto tecnico che conferma quanto già comunicato a voce.A fronte di quanto sopra descritto si ritiene di non poter accogliere la richiesta di correzione della fattura avanzata.Siamo spiacenti per il disagioCordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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