indietro

addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: AVAST

03/01/2020

Buongiorno, ho ricevuto un addebito automatico su carta di credito non autorizzato dal sito AVAST per l'abbonamento ad un antivirus. L'abbonamento era stato disdetto 1 anno fà via mail con conferma da parte dell'azienda. ho provato a chiedere il rimborso tramite il sito. nella parte dei rimborsi dicono di non avere il sito in italiano. ho provato a chiedere il rimborso in inglese. seguendo tutte le schermate non si può fare on line ma bisogna chiamare un numero di telefono estero! è una truffa vera e propria

Messaggi (1)

AVAST

A: P. C.

24/01/2020

WE'RE SORRY...Our Customer Care team cannot accept unsolicited emails, so your email was not delivered. For help with your Avast product, subscription, billing issues, technical support, and more, please visit our Customer Support website: s:support.avast.comPlease don't reply to this email. It was sent from an automated account that can't respond to your replies.Thank you for your understanding!Your Avast Team


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).