indietro

Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Nexway

18/01/2021

In data 15 gennaio 2021 PAYPAL mi informa di un pagamento a me sconosciuto di ben € 26,39) con dicitura KASPERSKY Nexway (mai sentito nominare).Appena letta l'email, provvedo a contestare a PAYPAL il pagamento in quanto mai autorizzato.Poche ore dopo PaYPAL mi invia una mail di Conferma annullamento pagamenti automatici - come se a mia insaputa ne avessi uno in corso.Il 18 gennaio PAYPAL mi fa sapere che: Non è stato possibile rimborsare le transazioni indicate., con la motivazione: È stata presa questa decisione perché questa transazione non è risultata non autorizzata.Gli unici dati che la stessa PAYPAL mi fornisce sono, numero pratica: PP-D-98973542, il Codice transazione: 6Y5787749K888064, Nome e mail del commerciantee:Nexway - paypal_ww@nexway.comIl sito internet nexway.com che non ha nulla scritto in italiano, non lo conosco né mai mi sono rivolto a loro.Non avendo ottenuto da PAYPAL il blocco del pagamento (che loro definiscono preautorizzato) ed avendo già le mie perplessità di un'azienda sconosciuta che commercia con marchi altrettanto sconosciuti, chiedo l'aiuto di ALTROCONSUMO ad occuparsi di quest'appropriazione non autorizzata del mio denaro. Grazie.

Messaggi (4)

Nexway

A: S. M.

18/01/2021

[Kaspersky]Gentile cliente,Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua richiesta (n° 803427) e le forniràriscontro il più presto possibile.Se desidera inviare ulteriori comunicazioni in merito alla sua richiesta,risponda pure a questo messaggio.Cordiali saluti,Assistenza CommercialeNexway - KasperskyTel. 02 82942325Dal lunedì al venerdì, 10:00 - 13:0014:00 - 18:00Questa email è un servizio di Kaspersky.[YDK9DL-GORP]

S. M.

A: Nexway

18/01/2021

Il gentilissimo servizio clienti (che ho potuto contattare telefonicamente grazie alla risposta qui su altroconsumo) mi ha fornito le indicazioni del caso e stornato immediatamente l&#39ordine.Che dire...una volta tanto si trova un&#39azienda seria che risponde e risolve!

Nexway

A: S. M.

18/01/2021

[Kaspersky]Gentile cliente,Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua richiesta (n° 803443) e le forniràriscontro il più presto possibile.Se desidera inviare ulteriori comunicazioni in merito alla sua richiesta,risponda pure a questo messaggio.Cordiali saluti,Assistenza CommercialeNexway - KasperskyTel. 02 82942325Dal lunedì al venerdì, 10:00 - 13:0014:00 - 18:00Questa email è un servizio di Kaspersky.[YDK9D6-R679]

Nexway

A: S. M.

19/01/2021

[Kaspersky]Gentile cliente,La sua richiesta (n° 803427) è stata aggiornata.Per aggiungere ulteriori commenti o informazioni, può rispondere a questa email.[s:nexwayhelp.zendesk.com/systemhotos/3601/4337/8053rofile_image_360065952914_2163272.jpg]Piero (Kaspersky)19 gen 2021, 06:52 CETGentile cliente,la ringraziamo per aver contattato il servizio commerciale per gli acquisti online in digital download.La sua richiesta ci risulta già trattata TELEFONICAMENTE.Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale18 gen 2021, 16:25 CETCordiali saluti,Assistenza CommercialeNexway - KasperskyTel. 02 82942325Dal lunedì al venerdì, 10:00 - 13:0014:00 - 18:00Questa email è un servizio di Kaspersky.[YDK9DL-GORP] Cordiali saluti,Assistenza CommercialeNexway - KasperskyTel. 02 82942325Dal lunedì al venerdì, 10:00 - 13:0014:00 - 18:00Questa email è un servizio di Kaspersky.[YDK9DL-GORP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).