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Addebito servizio non richiesto

Risolto Pubblico

HeiaPay

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: HeiaPay

08/03/2021

Buongiorno, per scaricare il software ZOOM per videoconferenze tramite una voce comparsa in una ricerca su google sono stato reindirizzato ad un’altra pagina internet (https://betajar.com/zoom-es/) da cui scaricare il programma ZOOM PER VIDEOCONFERENZE ho seguito le indicazioni cliccando sul pulsante SCARICA ZOOM che mi ha reindirizzato ad un'altra pagina (https://media-play.co/) con su scritto: SCARICA ORA purtroppo appena si clicca si vieni indirizzati ad un'altra pagina ancora (sito: FUUZE) dove si richiede di inserire i dati della carta di credito con la seguente motivazione: PERCHÉ LA CARTA DI CREDITO? Abbiamo la licenza per la diffusione dei nostri contenuti solo per alcuni paesi. Ecco perché abbiamo bisogno di verificare la tua posizione geografica utilizzando una carta di credito valida. Dopo aver inserito tutti i dati avviene un pagamento diretto sulla carta di 69€ da un gestore HeiaPay.com, senza che ci sia stato nessun avviso, anzi all’inizio si diceva che il costo era 0.00€ invece mi ritrovo abbonato ad un qualcosa che non so nemmeno cosa sia. Ho provato a cancellare o interrompere l’abbonamento ma la pagina web di HeiaPay di assistenza clienti non accetta i miei riferimenti di accesso, ne con la email e nemmeno con il numero di carta di credito, dalla quale però hanno subito prelevato i soldi. Purtroppo avendo utilizzato un indirizzo email aziendale (Zoom mi serviva per lavoro) che filtra la spam senza neanche farmela vedere non sono in grado nemmeno di vedere una ricevuta o avere un altro riscontro email ad eccezione di alcuni screenshot che ho fatto dal monitor. Come posso fare per bloccare l’abbonamento prima di dover arrivare a bloccare la carta di credito? Ed è possibile riuscire ad avere il rimborso della somma indebitamente prelevata? Grazie

Messaggi (1)

HeiaPay

A: L. M.

12/03/2021

Gentile Utente,dal nostro sistema risulta che dopo l'adesione alla prova gratuita, l'operazione di addebito è stata rifiutata dalla sua carta, pertanto confermiamo che non è stato e non verrà prelevato nulla, neanche in caso di ricarica.Nel caso le risulti un'autorizzazione di pagamento (cauzione visibile sul saldo contabile), questa verrà annullata automaticamente e il suo saldo disponibile attualizzato dopo circa 2 settimane dalla banca/ente che ha emesso la sua carta di pagamento.Per questo motivo la preghiamo di rivolgersi a loro per ulteriori dettagli.Cordiali saluti,Assistenza clientiOn Mon, 8


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