Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Antonio OlivieriLa contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 1506219474.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha già preso contattato con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso.Cordiali SalutiSerap CakirComplaints and Disputes DepartmentFrom: "LegalFlight" Sent: Nov 15 19 17:32To: "LegalIT" Subject: Reclami: Albergo non conforme e sporco (CPTIT00762275-49)Dai un riscontro al reclamo: Albergo non conforme e sporco (CPTIT00762275-49)From: "" Sent: Nov 11 19 12:46To: "LegalFlight" Subject: Reclami: Albergo non conforme e sporco (CPTIT00762275-49) Il Vostro cliente ANTONINO OLIVERI Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoAlbergo non conforme e sporco LASTMINUTENome cliente ANTONINO OLIVERI[s:]Riferimento Prenotazione id: 1506219474[s:]Descrizione del reclamo Buongiorno , ho prenotato un albergo + volo attraverso la piattaforma "lastminute.com" con la quale mi ero sempre trovato benissimo. All'arrivo in struttura "milano flat iglesias 34", trovo una stanza in condizioni di degrado completo, sporcizia,bagno con la muffa,letto sporco, angolo cucina inguardabile e sporco tv senza segnale etc..., per nulla come appariva nelle foto di presentazione che vi erano nel sito.Da subito due di noi decidono di spostarsi in un altra struttura, gli altri 3 invece trascorrono la notte in quel tugurio per poi contattare il servizio clienti lastminute l'indomani mattina . La mattina seguente, dopo una notte insonne, chiamo il call center di last minute e mi risponde una signora dall'albania che molto gentilmente mi invita a fare ed inviare delle foto che testimonino le reali condizioni della struttura al mio arrivo, all'indirizzo customarecare@lastminute.com e che avrebbero preso in carico la mia pratica di reclamo facendomi al più presto sapere, dato che dovevo trascorrere un altra notte in quel posto e non ne avevo assolutamente intenzione. Non avendo ottenuto alcuna comunicazione,nelle ore a seguire ho chiamato altre 2 volte il call center, ma mi hanno sempre rimandato a successive comunicazioni via mail o telefoniche che sarebbero arrivate di li a poco da parte degli addetti a queste controversie e che mi avrebbero risolto il problema. Purtroppo cosi non è stato, e quindi in serata ho deciso di spostarmi in una altra struttura per una notte, con un ulteriore spesa e notevoli disagi per me e i miei compagni di viaggio. Si chiede sia il rimborso per le notti strascorse nelle nuove strutture che per quelle non trascorse in quella in contestazione.[s:]Soluzione richiestaRimborso: € 805,20Correzione della fatturaRisarcimento danni[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Fatt 02.pdfFatt01.pdf19FPK-325360.pdfIMG_2003.JPGIMG_2004.JPGIMG_2005.JPGIMG_2006.JPGIMG_2007.JPGIMG_2009.JPGIMG_2010.JPGNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00762275-49[s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Condizioni generali