Buongiorno, si è verificata una ampia formazione di ruggine, causata dalla fuoriuscita di acqua dalla vaschetta del sapone, che ha addirittura generato la foratura del pannello corrispondente.Avendo esteso la garanzia per altri 3 anni con la Allianz Global Assistance(come mi era stato proposto dal venditore di Media Word) ,ho chiamato in data 07/05/2020 il relativo centro assistenza, per visionare e riparare il danno.Il tecnico ha constatato che la ruggine è stata generata dalla fuoriuscita di acqua dalla vaschetta del sapone, ed ha provveduto intanto ad ordinare il pezzo per la relativa sostituzione in garanzia, mentre NON è in grado di procedere alla riparazione e/o sostituzione del pannello arrugginito, in quanto NON previsto sulle clausole di garanzia, e mi ha consigliato di contattare direttamente la Bosch.Ho contattato l'assistenza Bosch a Perugia, inviando anche le relative foto che dimostravano le evidenze del danno, ma purtroppo anche loro (dopo che avevano informato direttamente la Bosch a Milano), mi hanno risposto che NON possono provvedere.Sono sorpreso ed anche infastidito dal comportamento della Bosch, in quanto non posso accettare che una lavatrice si riduca in questo modo solamente dopo nemmeno 4 anni dall'acquisto, per la semplice fuoriuscita di acqua dalla vaschetta, peraltro verificatasi per un periodo di poche settimane.Vi invio questo reclamo, in modo che la Bosch possa rispondere ed intervenire per la riparazione del danno naturalmente senza alcun esborso da parte mia.RingraziandoVi per la cortese attenzione, porgoCordiali SalutiMauro Abbandoni