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Annullamento ordine non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: MONDADORI

12/01/2017

Mai richiesto l'annullamento dell'ordine online di 2 cofanetti: 19 dvd pixar a edizione limitata e 54 classici disney sempre edizione limitata, erano stati da me ordinati in quanto scontati del 20% dal prezzo originale per fare un regalo a mio figlio e avevo scelto il pagamento con contrassegno totale €401,90 la merce doveva arrivare il 12 gennaio. Ora secondo la Mondadori l'ordine sembra annullato da parte del cliente e mi ha detto di rifare l'ordine online ed i cofanetti sono tornati a prezzo pieno per un totale (con spese di contrassegno) € 501,50 e cioè €99,60 in più!! Ho chiesto via mail e telefonica al centro clienti di ripristinare l'ordine alle stesse condizioni e mi hanno risposto che non è possibile e che probabilmente ho cancellato l'ordine per sbaglio. Ieri sera sono entrata nella sezione dei miei ordini per controllare lo stato e non ho indicato di volerlo annullare, non so se per scorrere la pagina, visto che stavo facendo il tutto da mobile ho schiacciato qualcosa, ma non mi è stata chiesta una conferma di annullamento prima di procedere con l'operazione e sono sicura di non averlo fatto

Messaggi (3)

MONDADORI

A: E. V.

17/01/2017

Egregi Signori,con riferimento alla richiesta inoltrata, vostro tramite, dalla signora Elisa Vegli, vi informiamo che la società Mondadori Retail S.p.A. provvederà a contattare la signora Vegli al fine di garantire alla stessa di riacquistare i prodotti al prezzo scontato, come da ordine originario erroneamente annullato.Riteniamo, però, opportuno segnalare che la procedura di annullamento prevede - sempre - che a seguito della richiesta di annullamento, una apposita ulteriore mascherina richieda una seconda espressa autorizzazione.Cordiali salutiAvv. Roberta Maria CacciaDirezione Affari Legali e Societari[cid:image004.jpg@01D1A490.2AFB4050]Via A. Mondadori, 120090 Segrate (MI)5°Piano - Centro

E. V.

A: MONDADORI

18/01/2017

Gentile Avvocato, La ringrazio per la sua risposta e attendo vostre news in merito. Mi preme farle sapere che anche se avessi annullato l&#39ordine per errore, non mi &#233 apparsa nessuma maschera di conferma di annullamento.Rimango comunque in attesa di una vostra e-mail o telefonata in merito.Grazie milleCordiali saluti

E. V.

A: MONDADORI

31/01/2017

Buongiorno, Volevo ringraziare Mondadori per aver fatto le verifiche e per avermi rispedito il pacco alle stesse condizioni. Il problema si &#232 risolto nel migliore dei modi e credo si sia trattato solo di un malinteso.Cordiali Saluti.


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