indietro

annullamento polizza POLIZZA QUIXABOX n. 004563221521

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: quixa

09/07/2020

Buongiorno, sono il sig. Giuseppe Sannino titolare della polizza auto POLIZZA QUIXABOX n. 004563221521. Il giorno 8/6/2020 ho rinnovato la polizza auto sulla mia ford fiesta in scadenza il 25/7/2020. dopo qualche giorno per un serio problema meccanico ho dovuto rottamare l'auto e comprarne una nuova usata. ho tentato di fare il cambio auto sul vostro sito, ma mi è stato presentato un preventivo per l'auto, che tra l'altro era più vecchia della ford di 1500 euro. un prezzo che per me è sembrato esorbitante visto che l'auto comprata non aveva tutto questo valore. Quindi sono stato costretto a chiedere l'annullamento della polizza in questione, ma anche qui ho avuto dei problemi in quanto ho dovuto aspettare 10 giorni per avere l'annullamento della polizza e se tutto va bene ne dovrò aspettare almeno altri 10 per avere il rimborso. Quindi prima di tutto vorrei sapere come mai mi è stato fatto un preventivo così alto visto che la polizza in questione era di 471 euro. poi richiedo l'immediato rimborso della polizza annullata.resto in attesa di vostre notizie e Vi porgo i miei distinti saluti.

Messaggi (2)

quixa

A: G. S.

13/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. S.

A: quixa

17/07/2020

Gentili amici Quixa SpA ho ricevuto il rimborso integrale della polizza annullata e Vi ringrazio calorosamente...Resta il rammarico di non aver potuto continuare ad usufruire della Vostra assistenza, visto che ho sempre apprezzato la vostra professionalit&#224 e competenza.Colgo l&#39occasione per salutarVi affettuosamente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).