Buongiorno, sono il sig. Giuseppe Sannino titolare della polizza auto POLIZZA QUIXABOX n. 004563221521. Il giorno 8/6/2020 ho rinnovato la polizza auto sulla mia ford fiesta in scadenza il 25/7/2020. dopo qualche giorno per un serio problema meccanico ho dovuto rottamare l'auto e comprarne una nuova usata. ho tentato di fare il cambio auto sul vostro sito, ma mi è stato presentato un preventivo per l'auto, che tra l'altro era più vecchia della ford di 1500 euro. un prezzo che per me è sembrato esorbitante visto che l'auto comprata non aveva tutto questo valore. Quindi sono stato costretto a chiedere l'annullamento della polizza in questione, ma anche qui ho avuto dei problemi in quanto ho dovuto aspettare 10 giorni per avere l'annullamento della polizza e se tutto va bene ne dovrò aspettare almeno altri 10 per avere il rimborso. Quindi prima di tutto vorrei sapere come mai mi è stato fatto un preventivo così alto visto che la polizza in questione era di 471 euro. poi richiedo l'immediato rimborso della polizza annullata.resto in attesa di vostre notizie e Vi porgo i miei distinti saluti.