ho acquistato un tostapane SILVERCREST- STD 950 A1 KAT-IAN 300179il primo che ho acquistato mi è stato sostituito il giorno dopo dal punto vendita perchè si era fuso grazie all'impianto della mia casa che è nuovo non è accaduto niente di più che far saltare il salvavitail secondo in sostituzione acquistato quindi il 31/01/2019è stato da me reso al punto vendita in data odierna in quanto anche lui si è fuso e deformato e in più si è bloccato il punto di rientro della leva dopo 3 mesi di limitato utilizzo (siamo solo 2 in famiglia e non viene utilizzato così frequentemente) e alla POTENZA MINORE TRA 1 E 2SEGNALO CHE IL PUNTO VENDITA NON MI HA RESO IL COSTO DELL'APPARECCHIOMA è STATO RITIRATO PER DARLO IN ASSISTENZA CERTO CHE IO NON SONO MOLTO INTERESSATA A PROVARNE UN TERZO ESSENDO GIà SCIOCCATA DAI PRIMI DUE....AVERE IL RIMBORSO TOTALE PENSO SIA UN MIO DIRITTOnon voglio un altro apparecchio ugualeDENUNCIO L'APPARECCHIO COME PERICOLOSO Senza parlare della perdita di tempo di ritornare l'apparecchio al punto vendita e adesso attendere un esito entro 60 gg....