Buongiorno , l'8 settembre ho effettuato un ordine di 9 articoli, pagando le spese di spedizione e usufruendo dello sconto del 10% sul primo acquisto. L'importo è stato preautorizzato sulla mia carta, ma di fatto è stato detratto dal saldo.
Il giorno dopo ho ricevuto una mail dove si diceva che era stato spedito un solo articolo, ieri senza nessuna comunicazione si è cercato di addebitare degli importi sulla mia carta per la spedizione di altri 2 articoli (a dire la verità ho pensato che fossero addebiti fraudolenti, il saldo della mia carta è a zero in quanto la ricarico in base alle necessità).
Oggi trovo la preautorizzazione modificata in un addebito di 7,59 pari al costo di un articolo più spese di spedizione, altri due articoli pronti per la spedizione e gli altri spariti dal mio ordine, il tutto senza nessuna comunicazione.
Preciso che l'ordine è stato fatto in modo da ripartire il costo della spedizione su più articoli, e lo sconto contribuiva ad ammortizzarne il costo. Così invece mi ritrovo ad aver pagato una maglietta da 4 euro quasi il doppio, annullando ogni convenienza.
Inoltre non capisco il motivo della gestione degli addebiti sulla carta successivi, non sarebbe meglio alla fine delle spedizioni modificare eventualmente l'importo preautorizzato, come fanno altri esercenti (e come è stato fatto per l'unico articolo spedito).
Io tengo la carta vuota visto l'aumento delle truffe, e se faccio un ordine non è che posso tenere il doppio disponibile per permettere a chiunque di addebitare quello che vuole in base a come gli conviene gestire le spedizioni!
Chiedo pertanto che mi vengano restituite le spese di spedizione, visto che queste avrebbero dovuto essere ripartite su 9 articoli e se avessi saputo che tutti gli altri articoli non mi sarebbero stati spediti non avrei mai effettuato l'acquisto.
Distinti saluti