Da tracking la spedizione risulta consegnata il giorno 10/03 alle ore 12.
Ci invia un video martedì 11 Marzo alle ore 17 di una pilozza in ceramica completamente distrutta, quasi irriconoscibile.
Da premettere che le pilozze (come quasi tutta la ceramica) vengono spedite in scatole e messe su pallet; utilizziamo poi film estensibile a bloccare il tutto.
Utilizziamo ancora nastro con scritta in rosso Fragile e attacchiamo dei fogli adesivi in più punti che riportano la seguente scritta” Merce fragile, contiene ceramica. Firmare con riserva specifica” .
Purtroppo nulla di questo è stato fatto. Abbiamo contattato Bartolini che ci ha inviato la bolla di consegna firmata da lei, in cui accetta con riserva generica e collo perfettamente integro, il corriere come già detto non accetta reclami, non ci sono i presupposti
Dopo che ci ha contattati, noi nonostante tutto non l’ abbiamo abbandonata, le abbiamo proposto il rimborso del 50% dell’ intero importo da lei sostenuto vale a dire 97,50€, una soluzione che non soddisfa entrambi, ma se le consegnano delle macerie, 40 Kg di ceramica disintegrata, non può firmare che il collo è integro e accorgersene dopo oltre 24h.
Altri venditori nemmeno il 50% le avrebbero rimborsato. Ha scartato la nostra proposta, ora ci ha scritto prima su whatsapp, email pec ora tramite altroconsumo.
Il 18.03.2025 14:16 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
--
IDROTERM di Mingiano S.
Via Caserta, 8 - 73023 Lizzanello (Lecce)
WhatsApp 328 011 8440