indietro

Articolo fallato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ZARA

11/12/2020

Buongiorno, ho ordinato una camicia per fare un regalo muovendomi con giusto anticipo. Ho ricevuto nei tempi stabiliti una camicia senza un bottone e con un altro bottone danneggiato. Nessun bottone per sostituire. Ho contattato via whatsapp Zara senza risposta. Dopo una attesa telefonica infinita ho ottenuto risposta. Ho chiesto la sostituzione che non può essere fatta in quanto l'articolo non è più disponibile. Chiedo il reso. La pratica di reso la devo avviare io tramite profilo e non il servizio clienti che mi ha fatto perdere almeno un'ora tra tutto. Risultato? Non ho il regalo per lunedì, devo avviare io il reso, devo ripreparare il pacchetto, restare in attesa del corriere e riceverò i miei soldi solo una volta che la merce sarà arrivata a magazzino. Inoltre il reso che per ora sono stata obbligata ad accettare è del prezzo dell'articolo senza le spese di spedizione. Mi hanno detto al telefono che mi verrà rimborsato l'intero importo ma io ho avuto visibilità di tutt'altro. Quindi il servizio che Zara offre per i suoi errori è a discapito del cliente. Mi è stato persino detto di recarmi in negozio dopo che, vista la situazione avevo preferito pagare le spese di spedizione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).