indietro

Assicurazione non usufruibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: unieuro

18/08/2020

Buongiorno, ho stipulato un’assicurazioneSmilephone all’acquisto di un iPhone XR per i danni accidentali.in seguito ad una caduta si e’rotto il vetro del display ma mi hanno confermato che per ripararlo ci vogliono minimo 20 giorni, e non ho a disposizione un secondo device anche di categoria inferiore.Di fatto, in assenza di un dispositivo sostitutivo, l’assicurazione e’stata pagata inutilmente perché non utilizzabileGrazie

Messaggi (6)

unieuro

A: A. M.

31/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

A. M.

A: unieuro

20/09/2020

Grazie per la rispostaIl punto debole di tutto ci&#242 secondo me e’che non &#232’previsto un device di supportoQuindi io che non ne ho uno di riserva non posso usufruire del servizio pagato perch&#233 al giorno d’oggi non e’possibile stare senza cellulare nemmeno per 7 giorniCredo che comprendiate ma ribadisco che ho speso soldi inutilmente Grazie per il riscontro

unieuro

A: A. M.

06/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

A. M.

A: unieuro

06/10/2020

Ringrazio per il cortese riscontroChiedo in cosa consista il buono per il rimborsoGrazie, cordialit&#224

A. M.

A: unieuro

23/10/2020

Ringrazio per il cortese riscontro Chiedo in cosa consista il buono per il rimborso e di procedere in tal sensoGrazie, cordialit&#224

unieuro

A: A. M.

26/10/2020

BuongiornoIl buono consiste nel rimborso del valore della garanzia, visto quanto segnalato nel corso delle varie mail.É anche vero che abbiamo più volte richiesto il numero della garanzia, o il nominativo a cui fa capo la Smile. O comunicare il pdv di acquisto, codice prodotto, imei e data vendita, in modo da poter risalire e procedere con l'emissione di un buono spesa da utilizzare in pdv entro 30gg dall'emissione.Si chiede di far pervenire i dati sopra tramite un pdv o contattando il call center allo 02.45435824.GrazieCustomer Service[Descrizione: cid:B3D22F18-BA30-4A02-BA3A-CB9F99D95A05] Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 - GDPR- e quindi ne è proibita l'utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don't print this e-mail. Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 - GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).