Buongiorno, a Febbraio 2017 acquisto un TV LED LG da 55 da Unieuro Roma Ciampino e attivo una Garanzia gestita direttamente da UNIEURO denominata RILASSATI che copre dai danni di ulteriori 3 Anni dopo i primi 2 previsti dal Costruttore, ovviamente Servizio Pagato extra.In Data 12.11.2020 ( data nella quale la Garanzia del Costruttore era già terminata ) contatto il Servizio della Garanzia RILASSATI per un problema rilevato sullo schermo del TV. Molto velocemente il Giorno stesso vengo contattato dal Centro Assistenza che in Data 13.11.2020 provvede ad inviarmi un Tecnico presso l'abitazione.Una volta verificata l'entità del problema, il TV viene ritirato e portato in Laboratorio per le verifiche del caso.In data 19.11 dal Centro Assistenza, ricevo un SMS nel quale mi viene comunicato che è stata decisa la sostituzione con un nuovo TV e di contattare il Centralino di RILASSATI per le procedure da seguire.Contattato il Call Center, mi viene data indicazione di contattare direttamente il Punto vendita UNIEURO nel quale originariamente avevo acquistato la TV con i quali avrei concordato il ritiro del nuovo TV.Da qui parte un Cinema incredibile.. il Punto Vendita mi dice di non avere a disposizione il Modello TV prescelto per la sostituzione e che lo stesso deve essere ordinato.A quel punto riferisco che si tratta dell'unico Televisore presente in Casa e quindi mi mostro disponibile eventualmente a recarmi anche in un altro Punto Vendita di Roma per velocizzare la Pratica e risolvere il problema.Mi dicono di chiamarli il Giorno successivo, per riuscire a parlare con qualcuno del Punto Vendita sono rimasto in attesa anche 20min, finalmente mi rispondono e mi dicono che in tutta la Città non è presente nemmeno un pezzo di quel Modello e mi dicono che probabilmente il Giorno successivo avrebbero ricevuto la Merce in ordine.Per evitare nuovamente lunghe attese telefoniche, il Giorno seguente mi reco di Persona presso il Punto Vendita dove nuovamente mi dicono che non è arrivato nulla e che sicuramente il Lunedì della Settimana successiva sarebbe arrivato e che mi avrebbero ricontattato subito per il ritiro.Ovviamente il Lunedì non mi contatta nessuno ed il Martedì mi reco nuovamente direttamente sul Punto Vendita.Mi viene detto ancora una volta che il TV non è arrivato, ribadisco nuovamente il mio disagio e così come avevo fatto fin da subito, gli chiedo se era possibile trasformare la sostituzione in un BUONO che avrei potuto utilizzare per acquistare un nuovo Televisore con la disponibilità di mettere un eventuale differenza se necessario.Mi viene detto che non è possibile e che devo per forza attendere la sostituzione con quel Modello.Rientrato a Casa chiamo nuovamente il Call Center della Garanzia, spiego tutta la problematica e chiedo anche a loro se possono intercedere per concordarmi un Buono da utilizzare per un nuovo acquisto, mi viene detto che avrebbero inserito la richiesta.Ad Oggi sono passate più di Tre Settimane che sono senza TV e dopo più di una Settimana rispetto la mia richiesta di rilasciarmi un Buono, non sono mai stato nemmeno richiamato.Questa Garanzia viene denominata RILASSATI.. ebbene, sinceramente non mi sento affatto rilassato, trovo singolare un comportamento di questo tipo soprattutto di fronte ad un Cliente che addirittura è disposto ad un nuovo acquisto mettendoci una differenza, per risolvere il problema...