indietro

Attesa interminabile cambio anello

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: STROILI ORO

05/10/2017

In data 2/09/2017, ho ricevuto in regalo un anello di fidanzamento trilogy diamezing acquistato nel negozio Stroili di Affi vr .Purtroppo l'anello era grande e il giorno successivo all'acquisto mi sono recata nel negozio di Affi per effettuare il cambio. La commessa mi ha comunicato che per il giorno 18/09/2017 l'anello sarebbe arrivato nel negozio e sarei stata contattata. Dopo più di un mese, varie sollecitazioni telefoniche e dopo essermi recata più volte nel negozio, dell'anello non si hanno notizie. Trovo alquanto vergognosa un'attesa così lunga solo per un cambio taglia anello che ha per altro un certo valore affettivo e che non posso evidentemente indossare. Tengo a precisare che non sono mai stata contattata dal negozio per informazioni sull'anello o per scuse per il ritardo della consegna.

Messaggi (1)

STROILI ORO

A: A. C.

09/10/2017

Gentili signori,Vi informiamo che l'ordine datato 05/09 ha la tempistica di evasione di 30 gg. lavorativi ( e cioè 17 ottobre), informazione questa comunicata sia alla sig.ra Salvetti che al suo compagno.Detto questo e al fine di risolvere positivamente il reclamo, abbiamo data priorità massima di evasione dell'ordine.Sarà cura e premura del personale di vendita contattare la sig.ra Salvetti all'arrivo dell'anello in negozio.Scusandoci per il disagio arrecato porgiamoCordiali salutiGraziella PezzettaDirezione CommercialeTel. 0433-481837Fax 0433-457521Sito:www.stroilioro.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).