Buongiorno, il mese di agosto 2018 ho acquistato presso la concessionaria Gruppo Maffei di Potenza una Fiat 500l nuova 1.4 turbo Gpl.targata FR054CS Il mese scorso a 10500 km l'ho ricoverata nella officina autorizzata per un rumore in fase di accelerazione e decelerazione per altre problematiche.Dopo la visita di un ispettore mi è stato sostituita la trasmissione e il gruppo frizione oltre alla sostituzione di tutto l'impianto di scarico perché dissaldato .Dopo il ritiro della vettura sono bastati poche centinaia di chilometri e il problema si è ripresentato peggio di prima. In data 06/06/2019 ho ricoverato nuovamente la vettura. Ho aperto una segnalazione al sevizio clienti fiat ticket n°36000428. nei giorni successivi l'officina mi ha comunicato che ha provveduto tramite fiat a ordinare un cambio nuovo perché quello montato sotto era anch'esso difettato. Inoltre in merito ad una mia segnalazione hanno rilevato una rumorosità anomala al motore e che è stato ordinato il motore nuovo. La vettura non ha ancora un anno di vita e ha circa 11500 km inoltre ho provato in più occasioni a mettermi in contato con il servizio clienti ma ogni volta che chiamo mi dicono che l'operatrice che segue la mia pratica è assente e che avrebbero passato la pratica ad un nuovo operatore e che mi avrebbero richiamato. Ovviamente questo non è mai successo. E' da una settimana che ogni volta che provo a contattare il servizio clienti mi ripetono la solita filastrocca, ma ad oggi non sono riuscito a parlare con nessuno. Un elogio va alla concessionaria Maffei che con la sua officina e il suo personale mi sta risolvendo le varie problematiche. Al contrario il servizio clienti Fiat che ad oggi non sono riuscito a parlarci.Ovviamente ho perso totalmente fiducia nel prodotto e nella sua affidabilità considerato il basso chilometraggio e questo credo che fiat si debba passare una mano sulla coscienza. resto in attesa di un vostro riscontro