indietro

AUTO DIFETTOSA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: FCA

11/02/2020

Buongiorno, ho acquistato la mia Jeep Compass 2.o automatica quasi due anni fa pensando che fosse una macchina eccezionale invece ha passato quasi un anno in tentativi di riparazione dal centro assistenza, complessivamente 5 volte inclusa questa, tra difetti elettronici tra i più gravi, come quello di spegnere la macchina mentre cammini o di rallentare gravemente col rischio di ribaltarsi, danni gravi all'avantreno dali da cambiare il semiasse, e altre cose che hanno reso la macchina poco sicura per tutto questo tempo. Infatti in questo momento si trova in officina e dopo 20 giorni non se n'è cavato piede. In più oggi ho ricevuto anche una lettera di un aggiornamento sugli ammortizzatori! Mi chiedo cosa devo sopportare ancora. L'auto è targata FN338PS ed è stata acquistata all'AutoA di Sassari nel Marzo 2018. Siamo alla scadenza della garanzia e non so cosa fare... veramente non credo che potrò permettermi migliaia di euro di riparazioni.Attendo vostra gentile risposta.Elisabetta Campus


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).