Grazie per avermi risposto.Non discuto la mia negligenza che, come già detto, riconosco. Avrei da ridire come diverse decine di utenti che stavano esprimendo le proprie opinioni nella sezione "Recensioni" della pagina Facebook "Octotelematics Italia" prima che fosse, chissà come mai, oscurata. In particolare, trattandosi di prestazioni contrattuali che possono durare anni, talvolta con il passaggio tra più compagnie assicuratrici mantenendo la medesima scatola nera, sarebbe stato, a mio parere, molto gradito ,e soprattutto risolutivo, un messaggio promemoria per la restituzione del dispositivo.Invece, passando dall'oggi al domani la pratica ad un'agenzia di recupero crediti (le cui modalità operative sicuramente non fanno onore neanche a voi che gli avete affidato l'incarico), viene il sospetto che si voglia lucrare sfruttando una clausola che potrebbe altresì apparire vessatoria dato il valore economico attribuito al dispositivo anche dopo anni di utilizzo.Rinnovo pertanto la mia richiesta di rivalutazione della pratica di recupero crediti avviata per vostro conto dalla società Hexa (che intanto manda sms minatori ma se ne vede bene da mandare qualcosa di scritto e avente valore legale).Resto in attesa di un cortese riscontro riservandomi ogni ulteriore azione.