indietro

Benzina non pulita - Rimborso TAMOIL

Risolto Pubblico

Oilinvest Tamoil Italia SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Oilinvest Tamoil Italia SPA

22/04/2025

Buonasera, il 17 febbraio 2025 alle ore 14.17 (come da pagamento effettuato con carta bancomat) presso un distributore TAMOIL (sito in Via oceano Atlantico in Roma zona EUR) rifornivo di benzina la mia autovettura. Precisamente, dopo aver effettuato il pieno e percorsi 3/4 km l'auto andava in panne spegnendosi a un semaforo senza più mettersi in moto. Chiedevo assistenza all'ACI per il soccorso tramite carroattrezzi per l'auto VW UP che successivamente veniva trasportata presso un centro autorizzato volkswagen di ROMA (Germany car). Svuotato il serbatoio, cambiate le candele, mi veniva riferito e scritto in fattura che in fase di accertamento, riscontravano "CARBURANTE DAL COLORE NON LIMPIDO" e notavano delle sostanze in sospensione che non si miscelavano con lo stesso. Il giorno stesso alla riconsegna dell'auto, procedevo alla richiesta di rimborso alla società TAMOIL (tramite il loro sito ufficiale). Allegavo fattura dell'auto sostitutiva, fattura della lavorazione effettuata sull'auto, il pieno serbatoio. Trascorsi oramai 2 mesi dall'accaduto, ho solo ricevuto una mail che il mio reclamo era stato ricevuto correttamente (n. 00171994 in data 20 febbraio 2025). In attesa di un Vostro riscontro, porgo distinti saluti.

Richiesta di assistenza 22 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).